After Sun Soothing Gel – Shiseido

E’ quasi tempo di tintarella… per me sopratutto visto che i prossimi due weekend li passerò in vacanza fra Cagliari e Barcellona e il mio obiettivo principale è quello di prendere tanto sole.
Ma se l’altro giorno ho fatto un post sui miei solari preferiti ( vedi qui ) oggi voglio parlarvi di un altro elemento fondamentale da avere durante l’estate: il doposole!

Premetto che il momento che amo di più è dopo la doccia stendermi sul letto della camera d’albergo e incremarmi da cima a fondo con un fresco doposole. Ne ho provati tanti, ero alla costante ricerca di un prodotto che era facile da stendere, che non fosse troppo cremoso e appiccicoso, ma che soprattutto si asciugasse in fretta e finalmente dopo una lunga ricerca l’ho trovato.

Sto parlando dell’ After Sun Soothing Gel della Shiseido.

E’ un gel doposole lenitivo privo di oli; il che vuol dire che non unge e la sua formula in gel è pazzesca da applicare e si asciuga in un attimo.

Rinfresca, disseta e rivitalizza la pelle inaridita da ore e ore di sole a cui l’abbiamo esposta.
Idrata la pelle e dona una sensazione di benessere unica. Ha anche un ottimo profumo che ti rimane sul corpo per tutta la serata.  Ed è ottimo per migliorare e proteggere la nostra abbronzatura.

Io mi trovo da dio con questo prodotto, ne faccio fuori puntualmente due a stagione. Come ho detto non c’è cosa più bella che tornare dal mare, farsi una bella doccia, passare la crema, stendersi sul letto e fare un bel pisolino prima della cena.

Esistono due tipi di formati:

Prezzo:

  • 150 ml: 26,43€
  • 300 ml: 33,15 €

 

Leave A Reply

* All fields are required