All Nighter Makeup Setting Spray – Urban Decay

Oggi voglio parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti fatti da Sephora. Lo vedevo e lo rivedevo negli scaffali e lo vedevo e rivedevo nei video delle mie influencer preferite che lo usavano in ogni loro tutorial e ne parlavano benissimo; quindi mi sono decisa ad acquistarlo insieme al suo fratellino il Quick Fix Complexion Prep Spray.

Sto parlando del All Nighter Makeup Setting Spray di Urban Decay, acquistato però nel formato travel, ovvero la più piccola e la più economica.

L’ All Nighter Makeup Setting Spray non è altro che un fissatore per il make-up. Fissa il nostro trucco fino a 16 ore, senza sbavature o perdita di colore. Questo spray aiuta il fondotinta, l’ombretto, il blush o il correttore a non rovinarsi e a rimanere perfetti come appena applicati.

All Nighter Makeup Setting Spray

Il pack è un contenitore nero vellutato con erogatore viola e tappo bianco trasparente.

Urban Decay consiglia l’uso dell’ All Nighter Makeup Setting Spray dopo l’applicazione del nostro make-up. Lo spray va agitato per bene, va tenuto a una distanza di 20 cm dal volto e va nebulizzato dalle 2 alle 4 volte sul viso compiendo un movimento a “X” o a ” T”.

Il prezzo varia a seconda del formato che si vuole acquistare.

All Nighter Makeup Setting Spray

Leave A Reply

* All fields are required