
Le ciglia finte sono ormai un must-have e anche Benefit propone la sua linea Real False Lashes.
Si tratta di una linea completa, dai pack divertenti e sfiziosi che vanta deliziose ciglia a nastro pratiche e facili da applicare con la loro apposita colla dalla lunga durata.
Il pack è in pieno stile Benefit Cosmetics; colori pastello e dettagli retrò.
Le tipologia di ciglia finte sono ben sei e vanno dalle più naturali alle più articolate.
DAILY DARLING LASH BENEFIT
15 $
Naturali e ideali per un trucco da tutti i giorni. La linea di queste ciglia è curva e accentuata al centro.
PIN UP LASH BENEFIT
15$
Ciglia effetto volumizzante. Si tratta di un multi strato che assicurano uno sguardo intenso, effetto ventaglio e un volume esagerato.
DEBUTANTE LASH BENEFIT
15$
Ciglia decisamente drammatiche e intense perfette da abbinare a uno smoky eyes intenso. Queste ciglia sono più corte all’angolo interno e si aprono verso l’esterno, diventando più lunghe e folte.
PRIMA DONNA LASH
15$
Ciglia molto particolari di diverse lunghezze posizionate a zig zag.
GIRLY UP LASH BENEFIT
15$
Ciglia piene e lunghe effetto ventaglio, decisamente studiate per un look giovane e estroso. Effetto extra volume assicurato per via della forma delle ciglia che và verso l’esterno.
GOING SOLO LASH
15$
Se siete ancora delle principianti in questo ambito, il modo migliore è iniziare dall’applicazione delle ciglia singole.
Sono dei ciuffetti che possono essere usate a vostro piacimento e nella zona che volete per intensificare lo sguardo secondo le vostre necessità e esigenze.
INVISIBLE LASH GLUE
8$
La Benefit Real False Lashes è già ovviamente in vendita negli Usa, ma non disperate, nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche nei nostri Sephora Italia.