Aqua Infini Siero – Galènic

Argomento del giorno: siero!
Tutte sognamo una pelle liscia, vellutata, fresca e luminosa. Ecco in questo post voglio parlarvi di una marca che fa dei prodotti veramente eccezionali per quanto riguarda l’idratazione e la cura della pelle.

Sto parlando di Galènic e della sua accurata ricerca del benessere che va avanti da oltre 30 anni, che propone formule ad hoc studiate per qualsiasi tipologia di pelle e di qualsiasi età.

L’ultimo studio in casa Galènic è Aqua Infini, una linea completa di idratazione con un principio attivo ricavato da una pianta straordinaria capace di sopravvivere alle condizioni più estreme del deserto messicano: il Fleur de Rocher.

La linea Aqua Infini è composta da:

  • Lozione di trattamento
  • Siero Potenziatore di Idratazione
  • Crema Idratante Effetto Freschezza

Oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto, ovvero del Siero Potenziatore di Idratazione di Galènic. 
Premetto che adoro alla follia i sieri. Ho da poco finito Forever Serum di YSL, che bensì ho amato alla follia, sentivo la necessità di cambiare. E spinta dalle ottime recensioni lette sul web mi sono indirizzata su questa marca di cui avevo tanto sentito parlare ma che non avevo mai provato.

Allora, il principio attivo del siero della Galènic è come vi dicevo prima il Fleur de Rocher, un fiore del deserto messicano che non muore mai: per vivere si accontenta della rugiada della mattina e resiste alle restanti interperie.
Questa pianta ha il potere di preservare l’acqua all’interno delle sue cellule e di vivere in ogni condizione climatica e atmosferica.

Questo siero protegge e rivitalizza la pelle. Io lo applico la sera e la mattina dopo la pulizia del mio viso. Il risultato è subito visibile perchè la pelle appare più luminosa e soprattutto più liscia. Si stende benissimo e si assorbe in fretta.

Lo uso da 24h e già lo amo alla follia.

Il prezzo è di 45.00 € quindi per adesso aspetto un attimo a comprare gli altri prodotti della linea.
Non è facilissimo da trovare, si acquista in farmacia e tramite la ricerca sul sito www.galenic.it potete trovare il rivenditore più vicino a casa vostra.

1 Response

  1. Eri
    Rispondi
    23 giugno 2017 at 10:56 am

    Ciao, mi chiamo Eri, ho 24 anni e sono di Grecia! Credo che hai ragione, la linea Aqua Infini è benissimo. Non ho ancora provato il siero ma ho provato altri prodotti della linea e sono molto contenta! Mi scusi ma non parlo ancora bene l’italiano!
    Saluti di Grecia! 😉

Leave A Reply

* All fields are required