BADgal BANG – Benefit Cosmetics

Anche io ho ceduto, avevo promesso di non farlo ma ho acquistato il nuovo mascara di Benefit Cosmetics: il BADgal BANG.

Volume esplosivo, lunghezza e una tenuta fino a 36 ore: queste sono le promesse del brand californiano.
Prima della mia personale opinione, andiamo a parlare un attimo del prodotto. La sua formula è composta da aereo-particelle pronte a portarti nello spazio. La texture è modulabile e non pesante. Zero sbavature, addio grumi e resistente all’acqua. Al suo interno ci sono 8.5g di prodotto, la scadenza è a sei mesi e il prezzo è di 28,50 euro ed è disponibile anche in versione mini-size a 14,90 euro.

Sul web se ne vedono di ogni. Lo hanno recensito quasi tutte le blogger con commenti pressochè più positivi. I commenti sono quasi sempre gli stessi: il mascara fa il suo dovere e rende le ciglia lunghe e voluminose, ma c’è chi ovviamente non riscontra in modo evidente questo effetto.

Io ero molto scettica lo ammetto, ma sono ben contenta di essermi ricreduta. Questo mascara mi piace da morire. La differenza delle ciglia con e senza è netto ed evidente. Lo scovolino lo trovo pazzesco, riesce a catturare tutte le ciglia perfettamente e le allunga donandogli volume. Il nero è davvero intenso e la texture è molto fluida. Il mascara non si secca e la durata è ottima e non subisce sbavature.
Non trovo ottimo l’effetto incurvante, ma personalmente non l’ho mai ricercato troppo in un mascara e le mie ciglia non mi danno molto questo problema. L’effetto volume sulle mie ciglia c’è ma sicuramente riscontro di più quello incurvante. Il pack è fighissimo, lo trovo estremamente trandy e orgiginale, ma in questo Benefit difficilmente sbaglia.

Consigliato? Assolutamente si.

Leave A Reply

* All fields are required