
Ciao ragazze, nuova recensione e oggi torniamo a parlare di mascara.
E’ il mio ultimo acquisto e sto parlando del chiaccheratissimo ma soprattutto vendutissimo Better Than Sex di Too Faced.
Lo volevo acquistare da diverso tempo, ma ho aspettato di finire i precedenti mascara che stavo testando.
Il mascara di Too Faced è diventato famoso da subito: innanzi tutto per il suo nome accattivante: “ Meglio del sesso” e poi anche per la sua reale efficacia.
Questo mascara è una vera e propria bomba, dopo l’applicazione le ciglia risultano estremamente lunghe, voluminose e incurvate.
Il Better Than Sex di Too Faced esiste in due formati: il classico da 8ml e un “mini size” adorabile da 4.8g.
La differenza fra i due formati sta oltre che nella dimensione nello scovolino: infatti nel formato mini le setole sono più fitte e folte rispetto alla versione classica.
Lo scovolino ha una forma a “clessidra” con setole attorcigliate.
Too Faced consiglia per l’applicazione di evitare il famoso metodo zig zag e consiglia il classico movimento dalle radici alle punte e, poi, di concentrarsi su queste ultime, colorandole anche “da sopra”. Alternando una mano da sotto e una da sopra e concludendo con un ultimo movimento dalle radici alle punte, si otterrebbe il massimo dal prodotto.
Cosa ne penso?
E’ un ottimo mascara, di altissima qualità e prestazione. Il nero è molto intenso e le ciglia hanno un effetto tridimensionale pazzesco.
La formula del Better Than Sex di Too Faced è molto pastosa e offre un rilascio immediato di colore e volume.
L’effetto volume è pazzesco, ma penalizza invece l’effetto a ventaglio. Essendo una formula “pesante”, l’effetto ventaglio che abbiamo dopo aver applicato il mascara non dura tantissimo.