Better Than Sex – Too Faced

Better Than Sex di Too Faced.

Ciao ragazze, nuova recensione e oggi torniamo a parlare di mascara.
E’ il mio ultimo acquisto e sto parlando del chiaccheratissimo ma soprattutto vendutissimo Better Than Sex di Too Faced.

Lo volevo acquistare da diverso tempo, ma ho aspettato di finire i precedenti mascara che stavo testando.
Il mascara di Too Faced è diventato famoso da subito: innanzi tutto per il suo nome accattivante: “ Meglio del sesso” e poi anche per la sua reale efficacia.

Better Than Sex di Too Faced.

Questo mascara è una vera e propria bomba, dopo l’applicazione le ciglia risultano estremamente lunghe, voluminose e incurvate.

Il Better Than Sex di Too Faced esiste in due formati: il classico da 8ml e un “mini size” adorabile da 4.8g.
La differenza fra i due formati sta oltre che nella dimensione nello scovolino: infatti nel formato mini le setole sono più fitte e folte rispetto alla versione classica.

Lo scovolino ha una forma a “clessidra” con setole attorcigliate.
Too Faced consiglia per l’applicazione di evitare il famoso metodo zig zag e consiglia il classico movimento dalle radici alle punte e, poi, di concentrarsi su queste ultime, colorandole anche “da sopra”. Alternando una mano da sotto e una da sopra e concludendo con un ultimo movimento dalle radici alle punte, si otterrebbe il massimo dal prodotto.

Better Than Sex di Too Faced.

Cosa ne penso?
E’ un ottimo mascara, di altissima qualità e prestazione. Il nero è molto intenso e le ciglia hanno un effetto tridimensionale pazzesco.
La formula del Better Than Sex di Too Faced è molto pastosa e offre un rilascio immediato di colore e volume.
L’effetto volume è pazzesco, ma penalizza invece l’effetto a ventaglio. Essendo una formula “pesante”, l’effetto ventaglio che abbiamo dopo aver applicato il mascara non dura tantissimo.

Better Than Sex di Too Faced.

 

Leave A Reply

* All fields are required