Brow Pot + Eyebrow Brush – Mulac Cosmetics

Novità assoluta in casa Mulac Cosmetics che non potevo non acquistare, e la mia recensione di oggi è proprio su questo nuovo prodotto.
Mulac pensa alle nostra sopracciglia e presenta i nuovissimi Brow Pot.
Sei nuove tonalità di pot in crema dedicate alle sopracciglia. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peletti garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Ma prima di parlare della mia esperienza e della tonalità che ho scelto andiamo a vedere nel dettaglio le sei novità proposte da Mulac che sono:

  • Blondy

“Blondy” è la tonalità più chiara tra le eyebrow pomade di Mulac Cosmetics. Un biondo neutro ideale per tutte le tipologie di bionde con incarnato freddo o caldo. Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai paletti garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Brow Pot Mulac

  • Wanna be blond?!

“Wanna be blonde?!?” è la tonalità più calda tra le eyebrow pomade. Un marrone caldo ideale in abbinato ad un capello biondo-castano prevalentemente a base calda. Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peli garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Brow Pot Mulac

  • Perfect brown

“Perfect Brown” è la tonalità marrone-neutra tra le eyebrow pomade. Un marrone neutro ideale in abbinato ad un capello castano e incarnato freddo. Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peli garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Brow Pot Mulac

  • Universal deep brown

“Universal Deep Brown” è la tonalità marrone scura con sottotono olivastro tra le eyebrow pomade. Un marrone scuro ideale in abbinato ad un capello castano intenso o nero e un incarnato medio/scuro. Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peli garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua

Brow Pot Mulac

  •  Fine & Coppery

“Fine & Coppery” è la tonalità caramello delle pomade per sopracciglia firmate Mulac. Un color caramello caldo ideale in abbinato ad un capello biondo-ramato o ramato. Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peli garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Brow Pot Mulac

  • Black onyx

“Black Onyx” è la tonalità più scura delle pomade per sopracciglia firmate Mulac. Un color nero neutro ideale in abbinato ad un capello moro-nero. Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peli garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Brow Pot Mulac

Dopo avervi mostrato le diverse tonalità proposte passiamo alla recensione vera e propria.
Sono una malata di sopracciglia, e nonostante le ho tatuate da ormai 6 mesi, continuo a intensificare il colore ( che inevitabilmente inizia a sbiadire), con prodotti appositi e questi pot di Mulac mi hanno incuriosito sin da quando ho visto il video di presentazione ufficiale sul canale youtube di Cindy.

Io ho acquistato il pot nella colorazione Universal Deep Brown e insieme alla tinta per sopraccigla ho preso anche il nuovo pennello firmato Mulac pensato per questi prodotti.

Universal Deep Brown è un marrone scuro con un sottotono olivastro. Devo dire che sono soddisfatta, il video di Cindy mi ha aiutato molto nella scelta e penso proprio di non aver sbagliato.
E’ un marrone scuro ma che non resta troppo intenso e quindi lo trovo perfetto.
Il pack è simile a quello dei famosi paint pot di Mac, ovvero ha un barattolino in vetro trasparente con all’interno 4ml di prodotto e il tappo è nero opaco con il nome del brand in bianco sopra.

L’ Eyebrow Brush proposto da Mulac  è doppio; un lato con uno scovolo mascara e un lato pennellino angolato. Il pennello consente sia di applicare e modulare la “pomade” sulle sopracciglia che di pettinare i peli garantendo la sfumatura naturale del prodotto applicato. La combinazione di setole sintetiche flessibili e compatte garantiscono la massima definizione e la versatilità del pennello sia con prodotti in crema che con prodotti in polvere.

Sono molto soddisfatta dei Brawn Pot, ma un po meno da questo pennello. Non so non mi trovo bene con il lato angolato in quanto è troppo grande per riuscire a definire bene la linea delle sopracciglia. Fortunatamente avendole tatuate, ho già una linea da seguire, ma se cosi non fosse non lo trovo molto comodo.

Prezzo pot sopracciglia: 11,90 euro
Prezzo pennello: 6,90 euro

Sono acquistabili sul sito di Mulac.

 

Leave A Reply

* All fields are required