Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask – GlamGlow

GlamGlow, il marchio californiano famosissimo per le sue maschere ci stupisce ancora e lancia una nuovissima maschera in tessuto “frizzante” e che fa le bolle.
La maschera monodose, Bubblesheet Oxygenanting Deep Cleanse Mask, in vendita da Sephora, ha un costo di 8.00 euro. Non è propriamente economica, ma funziona, è figa da fare e secondo me è valida davvero. Peccato per quel prezzo alto che sicuramente non me la farà acquistare in futuro.

Quando si parla di skincare, siamo abituati a trand asiatici, ma da quando GlamGlow è arrivata in Europa le cose sono decisamente cambiate.
La nuova maschera viso di GlamGlow è caratterizzata dalla presenza di carbone attivo e bamboo.
Come vi ho detto prima è una maschera in tessuto di cotone monouso.
La sua particolarità, oltre alle bolle, è l’infuso detergente delicato ad effetto purificante e detossinante presente al suo interno.
Questa maschera infatti oltre a detergere, purificare e idratare…strucca anche.
La maschera, a contatto con la pelle, produce in poco più di tre minuti, una schiuma morbida e ricca che agevola la rimozione di qualunque traccia di sporco.

Il carbone attivo e il Bamboo purificano la pelle in profondità e aumentano l’efficacia di questa maschera. Bastano infatti solo tre minuti per un effetto detox immediato.
La maschera è indicata per tutti i tipi di pelle.

 

Come si utilizza?
Semplicissimo. Si estrae dal suo involucro, la si apre e la si stende sul viso. Dopo circa un minuto già inizia a formare la schiuma. Si attendono tre minuti e si rimuove la maschera.
La nostra pelle sarà piena di questa morbida schiuma che va massaggiata sulla pelle. Dopodichè si rimuove l’eccesso con un panno umido e si risciacqua con acqua tiepida.

Il risultato ragazze è sorprendente: la pelle è purificata, struccata, freschissima e priva di impurità.
Purtroppo è una maschera cara, molto cara. Otto euro per un solo utilizzo è follia. Peccato, perché oltre ad essere figa, secondo me funziona davvero e il tempo di posa di soli tre minuti la rende pazzesca.
Ho investito 16 euro in due maschere che ho adorato fare, ma dubito che la comprerò di nuovo. Ma ripeto, solo ed esclusivamente per un discorso di prezzo.

Leave A Reply

* All fields are required