Camouflage Cream – Catrice

Oggi recensiamo il correttore low cost più famoso del web: il Camouflage Cream di Catrice.

Parliamoci chiaro, il correttore è fondamentale: è l’amico che ci aiuta a nascondere occhiaie, brufoli, imperfezioni, rossori e chi più ne ha più ne metta.

Partiamo dal presupposto che questo correttore è introvabile in Italia, o meglio i rivenditori sono veramente pochi e quasi sempre è tutto sold out, sopratutto questo prodotto. Vi dico solo che io me lo sono fatto portare dal mio ragazzo che era in vacanza a Monaco di Baviera… e ho detto tutto!
Ma non disperate, se non avete qualcuno che ve lo porta dall’estero ci sono gli shop online, anche se è un vero peccato pagare le spese di spedizione su un prodotto che costa molto poco!

Ma andiamo a conoscere meglio questo meraviglioso correttore:
Il Catrice Camouflage Cream è un correttore ad alta coprenza cremoso adatto  a coprire la presenza di imperfezioni sulla pelle.
E’ disponibile in tre tonalità ( 010 Ivroy, 020 Light Beige, 030 Rosy Sand), io ho preso la 020 Light Beige, e mi trovo molto bene è più adatto al mio tipo di pelle a differenza dello 010 che è molto molto chiaro e dello 030 che è sul rosato.


Il correttore al tatto è molto pastoso e secco ed è perfetto per coprire brufoli e imperfezioni, mentre è meno adatto a nascondere le occhiaie.

Quando ho i brufoli lo adoro, perchè si fissa benissimo e non crea troppo spessore e messo bene diventa quasi invisibile. Nel periodo del ciclo lo uso tantissimo visto che mi sbucano brufoletti odiosi ovunque.
Basta veramente lavorarlo per bene sull’ imperfezione, un tocco di cipria e puff, come per magia scomparirà. Il risultato è davvero ottimo, la durata è impeccabile e per il prezzo che ha  è davvero obbligatorio averlo.
( ph: http://beautyandmess.com)

—–

Quantità: 3gr

Prezzo: 3,49€

 

Leave A Reply

* All fields are required