Beauty Nerds® nasce da una passione sfrenata per il make-up.

Siamo Michela e Martina, due amiche che condividono una sfrenata passione per il mondo del beauty.

Beh, se anche tu condividi la nostra stessa passione, se ogni sera apri Youtube per guardare l’ultimo video delle tue blogger preferite, se ogni giorno è buono per comprare un nuovo mascara o un nuovo rossetto, sei nel blog giusto!

Recensiamo prodotti e vi aggiorniamo sulle ultime news. Seguiamo quotidianamente le youtuber e le influencer più famose del web al fine di tenerci e tenervi sempre aggiornate sulle ultime tendenze in fatto di make-up.

 

 

 

Ciao sono Michela e sono romana, e da qualche anno milanese di adozione.
Se ripenso a come mi truccavo quando avevo tredici anni mi sento male. Per fortuna ora le cose sono decisamente migliorate. Le mie più grandi passioni sono il make-up, i telefilm e il calcio.
Mi piace tenermi aggiornata quotidianamente su tutte le ultime uscite, seguo diverse blogger, ma la mia preferita è e rimarrà per sempre la fantastica Clio.
Non potendo trasformare la mia passione in un vero e proprio lavoro come ha fatto lei, ho deciso di aprire questo blog e condividere sul web tutto quello che acquisto e testo sulla mia pelle per farvi sapere cosa ne penso e condividere con voi tutto!

 

 

 

Si dice che il primo amore non si scorda mai e io, in effetti, ricordo ancora la matita occhi marrone di Diego della Palma che rubavo a mia madre. Era stupenda e mi faceva sentire bella come Alyssa Milano in Streghe. La mia passione per il mondo della cosmesi è “peggiorata” seguendo ClioMakeUp e imparando da lei a truccarmi. Oggi è mia madre che chiede a me di comprarle i trucchi.