Ciglia finte Huda Beauty – Samantha #7

Ciao ragazze!!!! Nuova recensione e quest’oggi finalmente sono qui a parlarvi delle ciglia finte di Huda Beauty.
Non appena Huda Beauty è arrivato in Italia scrissi un post dove vi presentavo le famosissime ciglia finte del brand. Se ve lo siete perse vi lascio il link all’articolo qui.

Le ciglia finte di Huda Beauty sono le più famose al mondo in assoluto e sul sito ufficiale sono quasi sempre sold out.
Dal 17 luglio 2017, finalmente, il brand è arrivato anche in Italia, per la precisione da Sephora.

La scelta è molto vasta, sono infatti ben 11 le tipologie di ciglia che possiamo andare a scegliere. Io dopo un attenta selezione ho acquistato Samantha #7

Samantha #7 fanno parte della collezione “Classic” e hanno un costo di 18,90 euro.
Sono dotate di due strati di ciglia di varia lunghezza, le Samantha #7 offrono un volume medio e una curvatura vaporosa per un effetto sofisticato ma naturale. Ideali per le utilizzatrici esperte e per le principianti avanzate pronte a passare al livello successivo.

Caratteristiche:
Lunghezza ciglia: da 0,8mm a 1,4 cm ( varia da una confezione all’altra in quanto tutte le ciglia sono realizzate a mano)
Lunghezza nastro: 3,4cm
Spessore nastro: 0,6mm

Opinione personale:
Allora ragazze, premetto che non sono assolutamente un’esperta di ciglia finte, anzi queste sono le prime in assoluto che ho acquistato e che ho provato. Devo dire che sarà stata la fortuna del principiante ma la prima applicazione è risultata perfetta, rapida e indolore. Avevo visto un tutorial su come applicarle, l’ho seguito alla perfezione e sono riuscita a non fare danni.
Peccato di non poter dire la stessa cosa per la seconda applicazione: un disastro. Avevo colla ovunque, avevo rovinato il trucco occhi e alla fine ho rinunciato.
Dopodichè ieri provo la terza applicazione e con un pò di tentativi porto a casa il risultato.

Le ciglia mi piacciono molto, sono lunghissime ma l’effetto non è pesante anzi.

Le ciglia le ho applicate senza mettere il mascara e come vedete sono molto folte e scure. Sono lunghissime. All’inizio un po pesantine e scomode ma piano piano che ci fai l’abitudine dopo non ti danno più fastidio. La base come vedete è molto scura e sembra quasi che io abbia applicato un eyeliner ma non è cosi.
Sono al terzo utilizzo e sono ancora perfettamente sane e pronte per successive applicazioni, nonostante si noti un po di colla rimasta sull’attaccatura delle ciglia.

Personalmente mi piacciono molto e mi sento di consigliarvele in primis per la qualità del prodotto e poi per la vastità di scelta che Huda offre.

 

Leave A Reply

* All fields are required