Cipria Brighten Up Banana – Essence

Questa cipria low-cost è semplicemente meravigliosa. Si tratta della famosissima “banana powder” di Essence, ovvero una cipria gialla, perfetta per la tecnica del baking.

Essence la descrive come una cipria traslucida e opacizzante ideale da usare per la tecnica del baking e per creare dei punti luce opachi sul viso.

Al suo interno ci sono 9g di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. E, tenetevi forte, il prezzo è di soli 3,79€ ed è disponibile in questa unica colorazione banana, che è un giallo chiaro.

Questa cipria è favolosa: al tatto è molto morbida e delicata e il colore si, è abbastanza giallo, ma molto chiaro, quasi bianco.
Una volta sfumata lascia la pelle liscia e piacevole al tatto.
Attenzione: è molto polverosa, quindi occhio se la prelevate con i pennelli.

Come utilizzarla?
Sono solita applicarla per fare baking nella zona del contorno occhi.
Dopo aver applicato fondotinta e correttore con una spugnetta leggermente bagnata prelevo un pò di prodotto e faccio baking.
Solitamente per il baking è sempre meglio utilizzare ciprie in polvere libera, ma anche la banana powder fa il suo bel lavoro.

Se siete brave e utilizzate la giusta quantità di prodotto, il risultato finale è ottimo. Questa cipria riesce bene a fissare il correttore e a rendere la zona più luminosa.

Pelle misto-grasse come la mia? Tendete a lucidarvi spesso nella zona t e ai bordi del naso? Questa cipria è un ottimo opacizzante e ha un’ottima resistenza alla lucidità.

Leave A Reply

* All fields are required