Dreamy Metal Liquid Lipstick in Silk Road – Nabla

WOW!!!
Ciao ragazze, oggi è giorno di recensioni e non vedevo l’ora di fare questo post!

Sono qui, come sempre, per parlarvi del mio ultimo acquisto: Silk Road, il nuovo Dreamy Metal Liquid Lipstick, presente nell’ Holiday Collection, ultima limited edition in casa Nabala.
Il Natale è sempre più vicino e questo ragazze mie, è il rossetto delle feste per eccellenza.

Il corriere ha suonato alla mia porta prima del previsto e come sempre rimango incantata dalla precisione e dall’attenzione nel pack delle spedizione. Questo è cio che ho trovato aprendo il mio pacchetto Nabla: ogni prodotto è arrivato come sempre in condizioni ottime e incartato in una elegantissima carta velina brandizzata e in più questa volta ho ricevuto una bellissima cartolina con un augurio speciale.

ps: ho acquistato anche due ombretti Nabla  di cui vi parlerò in un post dedicato più avanti.

 

Pochi giorni fa Nabla è uscita con la sua attesissima Holiday Collection che comprende sei nuove colorazioni dei Dreamy Matt Liquid Lipstick ( di cui cinque opache e uno metallizzato), tre nuovi Dazzle Liner  e quattro nuovissimi Dreamy Lip Kit contenenti le nuovissime matite Velvetine abbinate ai colori di liquid lipstick, con 2 tonalità best seller dei rossetti Diva Crime di Nabla riproposte in versione fluida.

Ve la siete persa? Nessun problema, ecco il video di presentazione di Mr.Daniel Make-up, direttore artistico di Nabla che presenta l’intera collezione nel minimo dettaglio.

Ma quest’oggi sono qui per parlarvi di quel “uno metallizzato”  delle Dreamy Matt Liquid Lipstick che è la vera novità della collezione e che sono stata fortunatissima ad acquistare in quanto è già sold out sul sito di Nabla.

Il nome della sua colorazione è Silk Road e per descriverlo userò la parole: Natale allo stato puro.
Si tratta di un rosso metallizzato super chic!
E’ un rosso intenso metallizzato che urla Natale da tutte le parti, è veramente bellissimo e perfetto a parer mio per ogni incarnato.

Altamente pigmentato e 100% vegan, la formula scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish metal-matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore!
Contiene burro di karité per preservare la naturale idratazione delle labbra è delicatamente profumato di cocco e vaniglia.

Nabla descrive questo prodotto con queste parole: “Il rosso metallizzato di un sole che tramonta in estremo Oriente non è mai stato così vicino”.

Questo invece è lo swatch sulle mie labbra e sulla mano.

Sono una fan dei rossetti rossi, ne ho tantissimi in ogni variante colore, ma questo è veramente una novità assoluta e rientra a pieni voti fra i miei Top.
Sono convinta che lo userò tantissimo durante il periodo natalizio….e non solo.

Il risultato è veramente bello come potete vedere dall’applicazione sulle labbra. Anche la durata è ok. Sono stata a cena fuori il giorno che l’ho indossato la prima volta e si è comportato abbastanza bene. E’ ovvio però, che come tutti i rossetti, sopratutto quando si va a cena fuori è meglio dare un ritocchino fra una portata e l’altra, sopratutto se mangiamo cose oleose.

I nuovi Liquid Lipstick hanno un pack meraviglioso, proposto in edizione limitata per la Holiday Collection e da acchiappare assolutamente al volo prima che finiscano, cosa che ahimè è appena successo con questa tinta.
Il PAO è di 9 mesi ed il prezzo è di 14,90 euro.

Per acquistare, andate sul sito di Nabla.

 

Leave A Reply

* All fields are required