Epic Ink Liner – NYX Professional Makeup

Non penso di esagerare a definirlo l’eyeliner perfetto.

Sto parlando dell’Epic Ink Liner di Nyx Professional Makeup. Mi ha davvero fatto innamorare e per me l’eyeliner è l’elemento fondamentale del mio makeup occhi.

Il nero è intenso e la durata è pazzesca. Un prodotto estremamente pigmentato, dalla punta facile da utilizzare e sopratutto resistente all’acqua.

A seconda della pressione della punta possiamo andare a creare linee più o meno spesse, incredibile.
Prima di conoscere l’ Epic Ink di Nyx non avevo dubbi, il mio eyeliner preferito era il Tattoo Liner Kat Von D, ma adesso, lo ha ampiamente rimpiazzato. L’Epic Ink di Nyx è migliore sia in qualità e sopratutto per quanto riguarda il prezzo. Infatti Nyx vende questo gioiellino intorno ai 10 euro contro i 28/30 euro di Kat Von D.
In tantissimi infatti definisco l’ Epic Ink il dupe perfettodell’iconico Tattoo Liner.

Come potete notare anche dallo swatch sulle mani anche il tratto è decisamente diverso. Allora va detto che il Tattoo Liner di Kat Von D è parecchio vecchio rispetto all’Epic Ink Liner di Nyx, ma messi a confronto anche appena comprati reputo l’eyeliner di Nyx migliore.
Innanzi tutto il tratto: sottilissimo e facilmente modulabile. Il nero è intenso e l’applicatore se pur simile, quello di Nyx è estremamente più facile da usare.
Per non parlare poi del prezzo: 9 euro contro i quasi 30 di Kat Von D.

L’Epic Ink contiene al suo interno 1ml di prodotto, mentre dalla data di apertura dura sei mesi ed è disponibile in un’unica colorazione: balck. Peccato, dovrebbero fare tutte le colorazioni possibili e state certe, le acquisterei tutte.
L’elemento formidabile di questo eyeliner è sicuramente la sua punta, che non è in feltro come la maggior parte dei suoi competitors, ma bensì è composta da diverse fibre flessibili.

L’applicazione è perfetta, il tratto scorre molto bene e a seconda della pressione si creano linee più o meno spesse. Inoltre il colore è intenso e dura al lungo.

Ragazze, non ho molto altro da aggiungere… è perfetto e dovete averlo.

Leave A Reply

* All fields are required