Ever Matte Poreless Primer – Becca Cosmetics

Oggi torno a parlarvi di una categoria che mi sta molto a cuore, ovvero i primer viso.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: non esiste trucco senza prima applicare il primer.

Voglio dunque recensirvi, il mio ultimo acquisto: l’ Ever Matte Poreless Primer di Becca Cosmetics. 

Per chi non conoscesse questo brand, vi faccio un piccolo paragrafo introduttivo:

Becca Cosmetics è un marchio australiano relativamente giovane. È stato fondato nel 2001 da Rebecca Morris Williams, truccatrice originaria di Perth. Dopo solo 15 anni, visto il grande successo sul mercato, il marchio è stato acquisito da Estée Lauder, nel 2016, per la stratosferica cifra di 200 milioni di dollari.
Becca Cosmetics è disponibile in Italia da Sephora.

Vivo praticamente da Sephora, ma non avevo mai acquistato nulla di questo brand, nonostante passavo sempre davanti allo stand che mi incuriosiva molto. Qualche tempo fa ero come ogni giorno su Youtube e stavo guardando un video di Loretta ( Grace On Your Dash), sui prodotti che lei utilizzava per la sua pelle che è misto-grassa come la mia.
Ho notato che avevamo molti prodotti “in comune”, tranne questo primer viso di Becca.
Loretta ne ha parlato benissimo e siccome la reputo competente ho deciso di fidarmi e di andare da Sephora ad acquistare questo primer viso.

L’Ever Matte Poreless Primer è una base viso adatta alla pelli miste-grasse o grasse in quanto è una base sebo-regolatrce specifica, che sublima la pelle e riduce la visibilità dei pori e opacizza dove tendiamo a lucidarci.

Questo primer, non si limita quindi a far durare di più il makeup ( fino a 12 ore), ma la sua formula si applica anche sulle zone lucide e agisce come una carta assorbente, opacizzando e rinfrescando la zona a lungo.

Al suo interno ci sono ben 40ml di prodotto, ha un prezzo di 34,00 euro.

Leave A Reply

* All fields are required