Everlasting Liquid Lipstick – Kat Von D

Everlasting liquid lipstick Kat Von D

Le Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D sono, insieme al tattoo liner, un best seller del brand. Michela vi ha già parlato del famoso Lolita un nude caldo con un pizzico di rosa.

Capisco perché questi rossetti liquidi piacciono molto. Sono vegan, si fissando sulle labbra in poco tempo e durano a lungo. Ho letto che qualcuno li trova secchi ma io essendo abituata a questo tipo di prodotto li trovo confortevoli rispetto ad altri rossetti liquidi.

Ovviamente non tutti i colori sono preformanti allo stesso modo, infatti alcune tonalità, tra le più scure necessitano di più passate per essere omogenee o non durano a un aperitivo. C’è da dire, però, che si ritoccano senza problemi.

Oggi voglio mostrarvi gli swatch delle nuance che avevo comparto approfittando del bundle natalizio con toni che vanno dai nude al nero passando per colori rossi scurissimi e marroni.

Inoltre a New York e San Francisco avevo comprato, quando ancora Kat Von D in italia non c’era, le tonalità Exorcism e Double Dare.

Cominciamo con Double Dare il colore che ho preso a San Francisco. Si tratta di un rosa cacao, caldo, adatto a tutte le stagioni. Non è troppo chiaro e quindi “non sbatte” rimanendo comunque discreto.

Double Dare Kat Von D

Passiamo al primo colore presente nel “cofanetto”: Lovecraft un rosa freddo che non è che non mi dona particolarmente… Mi sta proprio male! Credo sia più adatto a ragazze dal sottotono rosato e io essendo giallina con i rosa di questo tipo faccio pena.

Lovecraft - Kat Von D

Passiamo a Ludwig un bel nude rosato e non troppo chiaro. Non fa infatti l’effetto correttore o l’effetto cadavere.

Ludwig Kat Von D

Anche Sanctuary è un nude ma molto più freddo, con del grigio al suo interno ma non troppo. Mi piacciono molto questi tipi di nude e Sanctuary è singolare perché è abbastanza scuro. Nonostante mi piaccia non trovo che mi doni particolarmente.

Hawkwind è definito come un nude sienna… Credo intendano un nude terra di Siena. Effettivamente ha una base calda che me lo fa amare e lo rende forse il mio preferito.

Hawkwind Kat Von D

Arriviamo ora alla tonalità in limited edtion presente nel bundle: Madrid. In realtà sul cofanetto c’era scritto “New, Nuovo, Nuevo” ma è talmente Nuevo che non lo trovo da nessuna parte. Il brand lo definisce un colore sequoia calda e se anche voi vi chiedete che colore sia, si tratta di un marrone scuro con base rossastra. Insomma è così:

Ora arriviamo al mio preferito tra i rossetti di Kat Von D prima che arrivasse Hawkwind. Con Exorcism è stato amore al primo swatch un po’ perché l’ho comprato a New York e un po’ perché amo queste tonalità violacee. Insomma è stato il mio rossetto preferito per molto tempo anche se non è performante come gli altri. Infatti è lui quello che ha ceduto durante un aperitivo. Peccato perché è un colore stupendo! Devo provarlo con una matita sotto! 🤔

Exorcism Kat Von D

L’ultimo swatch che vi mostro è quello di Damned un rosso davvero scuro, quasi nero: mora. Una pecca? Necessita di almeno due passate per essere omogeneo.

Damned Kat Von D

Non posso mostrarvi il nero Witches perché l’ho regalato ma mi hanno detto che è stupendo.

Di seguito potete vedere gli swatch sul braccio.

Le tonalità disponibili in Italia sono 41 e il prezzo di questi rossetti è di 19,90 € l’uno (per 6,6 ml di prodotto ) da Sephora.

Swatch Everlasting Liquid Lipstick KVD

Ma quant’è bello Exorcism?

Leave A Reply

* All fields are required