Eyeliner Rollerwheel Liquid Liner – Mac

Siete fan dell’eyeliner come me? Per me non esiste trucco senza eyeliner ma nonostante lo metto ogni santo giorno non posso definirmi un’esperta e l’applicazione non sempre è precisissima. Solitamente uso gli eyeliner in penna che reputo decisamente più facili da applicare.
Ma l’altro giorno ero su Instagram, precisamente sulla pagina @maccosmeticsitalia e mi sono imbattuta in una foto/video di un nuovo prodotto: l‘Eyeliner Rollerwheel Liquid Liner!!!

Si tratta del nuovo eyeliner a rotella della Mac e mi ha incuriosita da morire! Insomma è una vera e propria rivoluzione per chi ama le linee perfette – pinup style-

Il nuovo Eyeliner Rollerwheel Liquid Liner di Mac è caratterizzato da un esclusivo applicatore girevole a forma di rotella che permette un’applicazione facile e immediata. La rotella rende quindi questo eyeliner ideale anche per le meno esperte. Infatti riusciamo ad avere una linea precisa, continua e sottilissima.
Per me, è decisamente il prodotto che aspettavo!!!

Come si usa?
Bisogna posare l’applicatore a rotella sulla palpebra a ridosso della rima cigliare superiore e muovere avanti o indietro la rotella per creare una linea completa dal colore pieno o sottile a seconda del trucco che si vuole realizzare.

L’ Eyeliner Rollerwheel Liquid Liner è uscito in quattro colorazioni:

  • Roller Royale, blu elettrico;
  • Rollerwheel Brown, marrone caldo;
  • On A Roll Black, nero opaco;
  • Rollin’ Black Shine, nero lucido.

E’ già disponibile negli store Mac e il prezzo è di 21,00 euro.

Leave A Reply

* All fields are required