Gel Struccante 2 in 1 Pure Active – Garnier

Sappiamo bene quanto sia importante andare a dormire struccate e quanto sia fondamentale farlo bene, non importa quanto si abbia sonno e fretta di buttarsi nel letto. Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha “salvata dalla mia pigrizia”: il Gel Struccante 2 in 1 della linea Pure Active di Garnier.
Quando tornavo a casa tardi la sera, quando ero in modalità “zero sbatti” o avevo un make-up bello pesante e waterproof anziché usare una salviettina struccante, dischetti e acqua micellare mi affidavo a questo prodotto e in pochissimo tempo ero struccata e pronta per crollare nel letto.

Il prodotto è appunto un classico gel detergente trasparente e liquido ma non è particolarmente schiumogeno. La profumazione non è delle più gradevoli ma non essendo prepotente è sopportabile. Inoltre non brucia gli occhi cosa per me importantissima. Io lo utilizzo solo come struccante in quanto non ho notato miglioramenti sulla mia pelle mista grassa con questo prodotto e quindi preferisco usare altri detergenti che mi sembrano più validi. Come struccante invece è una bomba! Ne basta poco e massaggiando il viso con il prodotto per circa un minuto, in base a quanto trucco si ha sul viso, si riesce a lavare via tutto il make up. Io se ho molto trucco sugli occhi ripeto il lavaggio una seconda volta, giusto per essere certa di aver la faccia completamente pulita.

Il prezzo solitamente varia dai 4€ ai 5€, dipende dove lo si acquista.

Insomma anche solo come struccante vale la pena averlo nel proprio bagno. Io al momento sto provando un altro struccante dello stesso brand, il Gel Micellare Struccante, che non mi convince come questo.

 

 

 

 

 

 

Leave A Reply

* All fields are required