Glitter Mask di GlamGlow: la nuova maschera con glitter e stelline.

Glitter Mask Glam Glow

Glam Glow, noto brand di Hollywood famoso per la skincare propone una novità: una maschera con glitter e stelle olografiche. Una vera e propria genialata, pronta a diventare il must have dell’inverno.

La Glitter Mask è la nuova maschera peel-off con effetto rassodante di Glam Glow, la quale promette gli stessi benefici della famosissima GravityMud, ma con un valore aggiunto: il tocco fashion e divertente di avere glitter e stelline sul viso.

Glitter Mask Glam Glow

I glitter e le stelline non hanno una funzione benefica, ma sono puramente decorativi.
Una volta rimossa la maschera dal viso, state tranquille che i glitter non rimarranno in alcun modo sul viso. I glitter presenti all’interno della maschera infatti hanno una particolare texture in gel e rimangono solo per la durata del trattamento.

La maschera non necessita di risciacquo e se usata in modo costante, come tutti i prodotti skincare, rende la pelle tonica e luminosa.

La sua formulazione è ricca di principi attivi rassodanti a base di fanghi ed è mirata a combattere l’invecchiamento della pelle.
E’ presente al suo interno il famoso Teaoxi a base di foglie di Liquerizia ed Altea che apportanto una maggiore tonicità e compattezza.

L’utilizzo è il medesimo come per le altre maschere del brand: occorre miscelarla col pennello prima di procedere con l’applicazione, per uniformare tutto il contenuto. Si lascia in posa per circa una mezz’ora e essendo un peel-off una volta asciutta la si rimuove semplicemente tirandola dai bordi.

Glitter Mask Glam Glow

La Glitter Mask debutta a Dicembre 2017 negli Usa per 69 dollari. In Italia ancora non è stata ufficializzata, ma arriverà sicuramente i primi mesi dell’anno nuovo.

Glam Glow vi ricordo è in vendita in esclusiva presso le profumerie Sephora.

Leave A Reply

* All fields are required