Groovy Lipstick – Mulac Cosmetics

Mulac è un brand totalmente Made in Italy, mente della famosa youtubber La Cindina che noi di Beauty Nerds seguiamo regolarmente.

Ma andiamoli a vedere nel dettaglio:

QUEEN

Rossetto rosa malva dal sottotono caldo con finish opaco.
La regina della collezione Groovy lipsticks, un rossetto tenue e raffinato, dal sottotono caldo e dalla colorazione rosa malva.Il suo finish è opaco e la sua tenuta long-lasting.

GROOVY

Rossetto color melanzana a base calda dal finish opaco.
E’ il trendsetter della collezione Groovy lipsticks di un color melanzana intenso a base calda. Il suo finish è opaco e la sua tenuta long-lasting.
Grazie al suo sottotono caldo questo rossetto si adatta a diverse carnagioni.

Ecco un altro rossetto viola che adoro… ok sembra che li adori tutti ma vi giuro che non è così. Groovy non è il “classico” viola scuro alla Instigator di MAC, tutt’altro. Il suo tono un po’ spento lo rende particolare, insolito e io lo amo per questo. Forse Sicuramente è il rossetto di Mulac che uso di più! Ha lo stesso potere di Pulp: mi fa sentire una figa bellissima ma con una nota meno rock e più dark.

Marty

CANDY CANE

Rossetto fucsia a base calda con finish metallico.
E’ un fucsia a base calda impreziosito da una quantità minima di perle sottili che rendono il finish metallico. Grazie al suo sottotono caldo questo rossetto si adatta a diverse carnagioni.

RUDOLPH

Il best seller di questa collezione senza ombra di dubbio.
Rossetto nude intenso che miscela il marrone, il rosso e l’arancio.
E’ il tenero dei Groovy lipsticks, un nude intenso che miscela il marrone, il rosso (in maggior percentuale) e l’arancio. Il suo finish è opaco e la sua tenuta long-lasting.
Grazie al suo sottotono caldo questo rossetto si adatta a diverse carnagioni.

Rudolf per me è stato un po’ una delusione: me lo aspettavo più chiaro, come in foto, invece su di me risulta molto più scuro.
L’avevo comprato come rossetto da tutti i giorni con quel rosso tenue era perfetto e discreto, invece è quello che ho usato di meno anche perché è piuttosto duro da stendere.
Il colore alla fine mi piace comunque ma si confonde un po’ tra i tanti rossetti rosso scuro che possiedo.

Marty

Altri……

90’S

Rossetto color bronzo metallico.
Color bronzo metallico. Grazie all’aggiunta di perle finissime dorate il colore risulta impreziosito da un finish cromato. L’aspetto bronzo e il finish metallico rende questa tonalità originale e in puro stile anni 90.

BURLESQUE

Rossetto color ciliegia metallico.
E’ un rossetto color ciliegia metallico. Grazie all’aggiunta di perle finissime rosate il colore risulta impreziosito da un finish cromato. Il colore intenso e il finish metallico rende questa tonalità sensuale e adatta ad un look serale in puro stile anni 90.

VINTAGE

Rossetto color marrone/terracotta metallico.
E’ un rossetto color marrone/terracotta metallico. Grazie all’aggiunta di perle finissime argentate il colore risulta impreziosito da un finish cromato. L’aspetto nude, il sottotono caldo e il finish metallico rende questa tonalità portabile su diverse carnagioni e originale nel contempo.

Leave A Reply

* All fields are required