Halloween: spunti e idee per un trucco da “urlo”.

La notte dell’orrore si avvicina e nel settore beauty in queste ultime settimane ne stiamo veramente vedendo delle belle. Makeup realizzati talmente bene da far paura.

La notte di Halloween è la notte perfetta per dare sfogo ai trucchi più dark e più eccentrici, perchè nessuno ci giudicherà, anzi.
E’ la notte perfetta per trasformarsi in strega, vampiro, scheletro, fantasma o bambola assassina.

Ogni anno vediamo centinaia di trucchi uno più bello dell’altro: personaggi come Dracula, alieni, mostri, zombie e chi più ne ha più ne metta.
La cosa bella è personalizzare un trucco classico con il nostro stile ed è per questo che amo alla follia vedere sul web i capolavori che vengono realizzati.

In questo post voglio mostrarvi qualche ideea di makeup originale da cui poter prendere spunto.
Girovagando su Instagram con l’#makeuphalloween si trovano veramente tantissime idee geniali, e alcune, nemmeno troppo difficili da copiare.

Queste sono quelle che mi hanno colpito di più:

 

Idee trucco Halloween 2017 Idee trucco Halloween 2017 Idee trucco Halloween 2017 Idee trucco Halloween 2017 Idee trucco Halloween 2017

 

Sicuramente quello che vi occorrerà è una ricca palette di ombretti dark, molto scuri e tenebrosi. Non potranno mancare le polveri mat nere, bianche e grigie per impallidire il vostro viso e creare occhiaie da brivido.
Matite nere a go go, fondotinta e cipria chiarissime per una base degna da vera bambina dell’esorcista e un rossetto rigorosamente nero.
E poi ovviamente pennelli a più non posso e tanta fantasia.

Buon Halloween a tutte ragazze!

Dolcetto o scherzetto?

 

Leave A Reply

* All fields are required