Honey Lip Scrub – Sephora

honey lip scrub

Ciao ragazze,

oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che amo alla follia, ovvero l’honey lip scrub di Sephora, ovvero un gommage labbra al miele che è una via di mezzo tra un lip scrub e un balsamo labbra emoliente e protettivo.

honey lip scrub

Il formato è in stick, e non c’è niente di più igenico, perchè non so voi, ma io quelli in tubetto li odio. Il pack è in cartone resistente, la base è gialla a pois arancioni, mentre sul tappo che mantiene gli stessi colori è riprodotta la struttura di un alveare.

Prima vi dicevo che è un perfetto mix ra un lip scrub e un balsamo labbra, vi spiego perchè:

Lip scrub perchè al suo interno contiene delle micro particelle esfolianti che durante l’applicazione sulle labbra fa un vero effetto scrubbing e consente di rimuovere pellicine e cellule morte.
Balsamo perchè al suo interno contiene anche numerose sostanze nutrienti che levigano e idratano le labbra.

honey lip scrub

Prima di iniziare a truccarmi, idrato le labbra con questo prodotto e lo lascio agire per il tempo della realizzazione del makeup. Una volta finito, elimino l’eccesso con una velina e le labbra sono lisce e morbidissime.

Sephora consiglia l’utilizzo del Gommage labbra massimo due volte alla settimana, ma non lo trovo invasivo quindi secondo me si può osare anche più volte nell’arco dei sette giorni.

Questo stick ha anche un profumo delicato di miele e il che lo rende ancora più meraviglioso.

Al suo interno contiene 3,5g di prodotto e ha un prezzo di 4,90 euro.
Ve lo consiglio? Assolutamente. Ho provato anche lo scrub alla vaniglia di Mac, ma assolutamente non ci sono paragoni, questo di Sephora è il migliore scrub economico che io abbia mai provato.

1 Response

  1. Marta Lonza
    Rispondi
    22 febbraio 2018 at 3:30 pm

    Io oso di più, non dico tutti i giorni ma un giorno si e uno no eheheheh Lo adoro

Leave A Reply

* All fields are required