Huda Beauty è in arrivo da Sephora Italia!

Foto di copertina: Instagram @chowdhury.saheban

Dopo l’attesissima Kat Von D è in arrivo Italia anche Huda Beauty! Dal 17 luglio 2017, infatti, i prodotti di questo brand saranno disponibili in esclusiva da Sephora Italia.

Huda Beauty è il brand fondato dalla bellissima influencer e beauty blogger irachena Huda Kattan.
Huda, appasionata sin da piccola di make up, ha lavorato prima nella finanza per poi un giorno cambiare il corso della sua vita, iscrivendosi a una delle migliori scuole di make up a Los Angeles.

Fonte: Instagram @hudabeautykattan
Il suo blog Hubaeuty.com fondato nel 2010 è uno dei blog più letti del Medio Oriente e il suo successo è cresciuto quando Huda ha realizzato la sua linea di make up.

Il primo prodotto ad essere lanciato sul mercato furono le sue ciglia finte presso i negozi Sephora. Negli Emirati Arabi sono un prodotto best seller e quasi sempre sold out. La gamma di ciglia finte è davvero ampia e adatta a qualsiasi esigenza, dalle più folte alle più naturali. Huda Beauty propone, per applicarle, una colla di colore nero ad asciugatura rapida e waterproof.

Tra i prodotti disponibili in Italia e tra i più attesi figura la Rose Gold Palette. La fama di questa palette ha raggiunto anche noi grazie alle nostre youtuber che dichiarano di adorare questo prodotto. Il motivo? Ombretti dai colori caldi di cui 10 dal finish opaco, 1 satinato e 7 pigmenti pressati dalla texture cremosa e da applicare con le dita.

Fonte: Instagram @julia_cosmetics
Nei nostri negozi Sephora troveremo anche le palette 3D Highlighter, altro must-have di questo brand, composte da quattro cialde. Vengono descritti come illuminanti dall’effetto tridimensionale, perfetti per adattarsi a qualsiasi incarnato.

Fonte:shophudabeauty.com
Ma i prodotti più attesi di Huda Beauty sono sicuramente i prodotti dedicati alle labbra.
I rossetti Liquid Matte Lipstick sono amatissimi negli Stati Uniti. Sono disponibili in 20 tonalità principalmente nude o rosate e vengono venduti anche in set minisize.

Fonte: Instagram @hudabeauty
Da Sephora troveremo anche le Lip Contour Matte matite labbra a lunga tenuta con tonalità che si sposano con quelle dei rossetti dello stesso brand.

Una novità saranno i Lip Strobe, lucida-labbra ad effetto olografico disponibili in 12 nuance. Sono perfetti per illuminare un rossetto opaco o da usare da soli. Guardando le anteprime ne sono già innamorata.

Fonte: Instagram @femmebelle1993

Fonte: Instagram @hudabeauty
Tutta la gamma di Huda Beauty sarà disponibile dal 17 luglio 2017 su Sephora.it e negli store di Corso Vittorio Emanuele, Corso Buenos Aires a Milano e a Roma nello store di Piazza di Spagna.

Leave A Reply

* All fields are required