I migliori prodotti Nars

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un brand che mi piace tantissimo: la Nars.
Sono una fan dei suoi rossetti, o meglio dei suoi matitoni dal finish super matt.
Ma in questo post, voglio parlarvi dei prodotti migliori di questa marca e quali sono quelli che vale la pena acquistare.

Il Fondotinta Sheer Glow è sicuramente la punta di diamante del brand. E’ ottimo e ho letto ovunque commenti super positivi su questo prodotto. Lo trovo molto simile al mio fondotinta attuale della Mac, e essendo una fan di questo tipo di formula mi sento di consigliarvelo.
L’effetto risulta molto leggero e illuminante ed è perfetto per chi ha la pelle secca.

Come vi ho detto prima, i miei prodotti preferiti in assoluto della Nars sono i matitoni Velvet Matte Lip Pensil. Se potessi li acquisterei tutti perchè hanno un finish, una texture, ma soprattutto una durata pazzesca.
Io ho Mysterious Red e ovviamente il più famoso della linea Dragon Girl.
Mysterious Red è un bel rosso scuro intenso che sento assolutamente di consigliarvi, ma Dragon Girl ragazze è davvero tanta roba, o robbbbbba come si dice dalle mie parti.

Dragon Gir è in assoluto uno dei miei rossetti preferiti perchè trovo sia di un’eleganza unica: è un rosso, ma non il classico rosso e ho notato cambiare molto a seconda del colore naturale delle labbra di chi lo porta. Cosi come anche Mysterious Red, entrambi hanno una durata ottima, anche dopo i pasti, e un finish pazzesco: opaco si, ma confortevole come un cream.
Non a caso è uno dei rossetti più utilizzato sui red carpet, in particolar modo da Taylor Swift, che ha dichiarato essere il suo rossetto preferito.

E dopo questa bellissima foto dello swatch sulle labbra di Taylor, beccatevi la mia!

Uguale no?

Per quanto riguarda invece  Audacious lipstick classici di Nars, come sapete esistono da una vita e sono sicuramente molto apprezzati da tutti. Fra i più famosi c’è sicuramente Funny Face che è un fucsia molto intenso e particolare. Vi dico la verità, non ho ne acquistato ne provato questi rossetti quindi non posso darvi una recensione soggettiva, ma prima di scrivere questo post ho studiato un pochino e posso dirvi con certezza che sono rossetti validissimi e il più famoso della linea è questo.

Per quanto riguarda gli ombretti, beh i Dual Intensity Eyeshadow sono sicuramente un prodotto molto valido.
Sono sul mercato ormai da un po di anni e sono dei classici ombretti metallizzati perfetti da usare bagnati perchè donano un effetto “laccato” sensazionale.

Questi sono i prodotti migliori che la Nars a mio avviso offre sul mercato. Nars la potete trovare e acquistare presso le profumerie Sephora e nello shop online.

I prezzi di questi prodotti sono: 

Sheer Glow: 42,50 euro
Velvet Matte Lip Pensil: 27,00 euro
Audacious lipstick: 31,50 euro
Dual Intensity Eyeshadow: 27,50 euro

 

Leave A Reply

* All fields are required