Idratante labbra – Blistex

Cosa non deve mancare mai nella mia borsa? Risposta semplice: il burro di cacao.
Ne ho provati tanti negli anni, e il migliore in assoluto è senza ombra di dubbio quella della Blistex.

Soprattutto di inverno, ma anche adesso nel periodo estivo per colpa delle labbra screpolate dal troppo sole; il burro di cacao è importantissimo.
Oltre a proteggere la nostra pelle dai raggi solari è bene proteggere anche le nostre labbra e il più valido alleato è senza ombra di dubbio il burrocacao della Blistex.

Per chi non conoscesse questa marca vi faccio un breve sunto: fondata nel 1947 a conduzione familiare ha iniziato a produrre prodotti per la cura della labbra. Oggi Blistex è l’azienda leader in questo settore e vende in oltre 70 paesi.

Si trova nelle migliori farmacie e lo reputo il miglior burrocacao in commercio in quanto mantiene le labbra in perfetta forma ogni giorno e in qualsiasi condizione climatica.
Se usato tutti i giorni con costanza assicura idratazione, morbidezza e luminosità.

Esistono tantissime variante sia di gusto che di formato, io utilizzo questo:

Blistex Idratante Labbra


Sa di menta e dona sin da subito una sensazione di freschezza alle labbra. Contiene ben 25 componenti tra cui la vitamina E, l’Aloe vera, mentolo, timo…E’ inoltre arricchito con oli di oliva e semi d’uva che servono per un azione antiossidante e antiage. In più protegge anche dai raggi solari. Lo adoro e non lo cambierei con niente al mondo.
Si presenta in un barattolino, e personalmente lo preferisco agli stick perchè posso metterne la quantità che voglio, ma soprattutto lo uso anche sopra le tinte labbra per ammorbidirle e non ho il problema del rossetto che rimane sullo stick.

 

Prezzo: 5.90€

 

Leave A Reply

* All fields are required