Lip Injection Extreme – Too Faced

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del famoso Lip Injection Extreme di Too Faced, gloss rimpolpante di TooFaced, ideato appunto per dare volume estremo alle labbra.
Non promette solo volume, ma anche labbra idratate e luminose.
All’interno del prodotto ci sono 4g di prodotto e dalla data di apertura ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 27,50 euro. Tantino vero?

Sono disponibili anche le sue tre versione più “economiche” e colorate, ma in una formula decisamente meno Extreme di questa. Sul web a proposito di questo prodotto, abbiamo tanti pareri discordanti; c’è chi o ama alla follia e chi invece trova che la sensazione “plumping” sia insopportabile.
Personalmente lo trovo abbastanza valido anche se non sono una fan dei gloss e della loro corposa consistenza. L’ho provato sia da solo, in quanto promette di ravvivare anche il colorito naturale delle nostre labbra, sia sopra un rossetto al fine di renderlo more strong.
Mi piacciono entrambi gli effetti, se non fosse che lo scovolino e il prodotto all’interno, dopo averlo applicato sul rossetto rosso ha sporcato il tutto.
Sulle labbra al naturale l’effetto è abbastanza naturale e le labbra risultano effettivamente più voluminose, mentre applicato sopra un rossetto da un effetto gloss estremo.

Una delle prime cose che ho notato è il forte odore – poco piacevole. Il gloss è comunque poco fluido e “pesante” da estrarre. La pigmentazione non è male e il gloss appena applicato inizia a pizzicare sulle labbra. Dura poco, ma pizzica abbastanza e l’effetto dura dai 5 ai 10 minuti. La sensazione di disturbo ovviamente varia da persona a persona.

Una volta applicato, vista la sua densità, il gloss non tende a sbavare ma si ha una sensazione tipica da gloss; ovvero labbra appiccicose da morire. Ma le labbra risultano rimpolpate.
Per quanto mi riguarda l’effetto “plumping” è nettamente più visibile su labbra già abbastanza carnose. Non aspettatevi miracoli insomma se avete le labbra fini.
Sconsiglio ovviamente l’applicazione di questo gloss su labbra screpolate o con tagli sulla bocca dato che potrebbe bruciare molto.

La durata è buona, ma per quanto mi riguarda non ha superato la prova pasto.
Non è assolutamente un prodotto confortevole sulle labbra, il livello di pigmentazione è medio.

Insomma, non è sicuramente un prodotto da usare tutti i giorni, ma se cercate un gloss in grado di dare del volume alle labbra potrebbe essere quello giusto. Purtroppo ritengo il prezzo troppo elevato.

Leave A Reply

* All fields are required