Lip Liner Couture by Color Riche di L’Oreal Paris

Dopo i rossetti Color Riche vorrei parlarvi delle matite labbra della stessa linea. Si tratta di matite classiche temperabili che rilasciano un colore intenso, che aderisce alle labbra prolungando la tenuta del rossetto. Sono morbide e facili da applicare, si fissano senza seccare le labbra, sono infatti molto confortevoli, tanto da poter essere usate anche da sole. Mi piace indossare queste matite senza alcun rossetto, alcuni colori sono talmente belli che mi dispiace coprirli e alterarli. Se ho le labbra particolarmente secche al massimo le abbino al burro cacao trasparente, creando un rossetto cremoso.

Le colorazioni presenti in gamma sono otto e io ne ho cinque:

  • 302 Boise de Rose è un nude chiaro dal sottotono caldo, non troppo chiaro da creare l’effetto correttore. È molto simile al rossetto liquido di wycon nel n°27 come vi mostrerò alla fine
  •    256 Blush Fever è un rosa freddo e acceso. Un po’ un rosa Barbie. Non amo molto questi colori, preferisco i rosa dal sottotono caldo.
  • Infatti il numero 258 Berry Blush è la matita che preferisco di questa linea. ha un colore stupendo, unico. Si tratta di un rosa caldo, un po’ sanguigno, non ho nulla di simile nella mia collezione e per questo mi piace indossarla da sola.
  • 461 Scarlet Rouge è come dice il nome un rosso scarlatto, vivace e freddo. Si abbina perfettamente a Cocorico, rossetto Color Riche. È simile alla matita labbra di Essence nel colore Red Blush.
  • 374 Intense plum è un vinaccia ancora più scuro di Mon Jules dei color Riche. Li ho abbinati per la cena di Capodanno e hanno resistito egregiamente tutta la sera. Come tonalità si avvicina però molto di più al Soft matte lip cream di Nyx nel colore Budapest. Adoro queste tonalità!!!!

Di seguito vi mostro gli swatch delle matite paragonate ad altre matite o rossetti. Da sinistra verso destra: Soft matte lip cream in Budapest di Nyx, matita labbra n° 374 Intense plum, rossetto Color Riche in Cocorico, matita labbra Essence in Red Blush, matita labbra n° 461 Scarlet Rouge, matita labbra n° 258 Berry Blush, matita labbra n° 256 Blush Fever, Long Lasting Liquid Lipstic n° 27 di Wycon e matita labbra n°  302 Boise de Rose.

 

Leave A Reply

* All fields are required