Lip Maestro – Giorgio Armani

Ciao ragazze!
Dopo aver recensito la linea Ecstasy Lacquer oggi parliamo di LIP MAESTRO, sempre di Giorgio Armani Beauty.

Una tinta labbra a lunghissima tenuta dal finish opaco e e non lucido come le solite tinte labbra.
La maison italiana lo descrive cosi:

Più splendente di un rossetto mat, più sofisticato di un gloss, Lip Maestro è il primo colore per labbra veramente luminoso. Le formule classiche sono state reinventate per un’impeccabile finitura mat che non si asciuga mai. Una luminosità che amplifica il colore, ma non lo maschera. Una texture lussuosa, vellutata, che scivola sulle labbra per un volume a 4 dimensioni.
Lip Maestro immerge le labbra in un colore seducente e chic, che dura a lungo. Le labbra appaiono istantaneamente rimpolpate e brillanti, incredibilmente lisce e avvolte nel comfort. Colore intenso e vellutato potenziato dalla luce.

E’ disponibile in 12 colori, principalmente varianti di rossi e di marocchini.
Il best seller della linea è sicuramente il n 400 Hollywood, che ricorda il classico rosso Armani, che sta bene sulle labbra di tutte le donne.

Ed io, da brava amante del rossetto rosso puro non potevo che non acquistarlo.

Ecco l’effetto sulle mie labbra:

La qualità di questo rossetto vale sicuramente i soldi spesi. Sulle labbra non da fastidio, si stende benissimo, è un prodotto molto leggero e il rosso è veramente intenso.
Dura parecchie ore ( 3-4 tutte), fate ovviamente sempre attenzione a quando si mangia. In quel caso non fa miracoli, quindi se uscite a cena è bene portarlo in borsa per un ritocco.

Prezzo: 32.oo €

Leave A Reply

* All fields are required