Liquid Lipstick Asian Touch – Kiko 20th Anniversary

Asian Touch è la quinta collezione per i 20 anni di Kiko. E’ disegnata da Serafina Sama e questa limited etidion, come suggerisce il nome è ispirata alla cultura orientale.

Ho acquistato solo un prodotto di questa collezione, ovvero uno dei tre liquid lipstick nella tonalità red.
Questi rossetti liquidi sono proposti in tre tonalità (01 Plushy Red, 02 Silky Burgundy, 03 Velvet Black) e promettono un ottima copertura e una lunghissima durata.
Liquid Lipstick Asian Touc

All’interno di questi mini rossetti dalla forma veramente particolare e orientale, ci sono 3,5 ml di prodotto e hanno una scadenza a 36 mesi dal momento dell’apertura.

 

Io ho acquistato la tonalità 01 Plushy Red. 

 

Liquid Lipstick Asian Touc

La texture di questi rossetti è estremamente liquida, ma scorre velocemente sia sulla pelle che sulle labbra. Il colore è molto omogeno, è scrivente e la durata è effettivamente eccezionale.
Nonostante la texture molto liquida, il rilascio del colore è immediato e con una sola passata è possibile effettuare la stesura del rossetto in maniera precisa. Il finish è opaco.

Come per tutti i rossetti opachi, ricordatevi che le labbra devono essere sempre ben idratate. Consiglio quindi l’uso di un balsamo labbra ogni notte prima di andare a dormire.

La durata comunque è ottima. La pigmentazione anche. Il comfort sulle labbra è top, il rossetto non sbava ed è fedele alle promesse che fa.

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo rossetto, lo sto usando tantissimo ed è fra i miei rossi preferiti del momento. Il colore è veramente bello e intenso: da vera geisha.

Liquid Lipstick Asian Touc

Leave A Reply

* All fields are required