Love Kit San Valentino 2018 – Nabla Cosmetics

San Valentino è alle porte, è la festa dell’amore e io sono innamoratissima dei rossetti. Motivo per il quale ho deciso di auto-regalarmi il Nabla Love Kit: un delizioso set con quattro rossetti liquidi Nabla in tonalità esclusive.

Nabla non smentisce mai, sopratutto a San Valentino e infatti lancia il Love Kit, un originale idea regalo o auto-regalo con all’interno nuove shades degli iconici Dreamy Matte Liquid Lipstick.
Il Love Kit è una confezione regalo in edizione limitata e i quattro colori al suo interno sono intensi e vivaci ma allo stesso modo sofisticati e sensuali. La loro formula è ovviamente la stessa delle altre Dreamy Liquid Lipstick, ovvero rossetti liquidi a lunghissima tenuta ultrapigmentati e a prova di bacio.

Ma bando alle chiacchere e andiamo a vedere nel dettaglio queste quattro nuove colorazioni.

Status Single; un color sangria intenso
Blair; un nude pescato
Acrilic Love; un rosso lampone neturo
After Rain; un rosso fragola caldo

Li ho amati tutti sin dal primo momento che li ho provati.
Acrilic Love è indubbiamente il mio preferito. Da amante dei rossi non poteva essere altrimenti. E’ un rosso intenso molto bello sulle labbra ed è perfetto per la mia carnagione.
Blair è il classico nude che non può non piacere. E’ super confortevole e sopratutto un nude che per forza starà bene a tutte.
Status Single è stata una vera e propria rivelazione. Solitamente non sono una grande fan dei viola, anzi. Ma questo è veramente stupendo. Trovo che mi stia benissimo e la cosa mi fa davvero strano.
After Rain era la Dreamy che mi attirava meno e ahimè devo confermarlo. Non è assolutamente il mio genere e infatti anche alla prima applicazione sono rimasta delusa, ma lo sapevo. Nonostante ciò prima di bocciarla definitivamente vorrò provare a creare un look occhi che si possa intonare a questa tinta. Vediamo come va.
Ecco un mini video applicazione delle quattro tinte di Nabla.
Beh inutile dire che per la cena di San Valentino sfoggerò una di queste quattro tinte labbra. Quale? Con mia grande sorpresa andrò di viola, con Status Single.
E chi lo avrebbe mai detto?
Detto questo il nuovo Love Kit Nabla San Valentino 2018 è disponibile dal 1 Febbraio 2018. 
E’ possibile acquistarlo online sul sito ufficiale di Nabla al prezzo di 59,60 euro, attualmente è in offerta a 44,70 euro.
Non è possibile acquistare singolarmente i Dreamy Matte Liquid Lipstick presenti nel kit inquanto edizioni limitate.

Swatch labbra:

Status Single

Blair

Leave A Reply

* All fields are required