Magnificent Metals – Stila Cosmetics

Ciao ragazze, prima di parlarvi di questo fantastico prodotto, voglio raccontarvi del brand americano Stila Cosmetics, visto che è la prima volta che ne parliamo all’interno di Beauty Nerds.

Stila, purtroppo non è in vendita in Italia, ma il sito Asos ha alcuni prodotti. Purtroppo non sono riuscita a trovare molto sulla storia del brand, ma solamente che è stata fondata nel 1994 ed è stata recentemente acquistata dal gruppo Patriarch.

Questa recensione è su un prodotto meraviglioso che bramavo da tempo, che ho cercato a lungo e che sono finalmente riuscita a trovare dopo tantissimo tempo.
Sto parlando dei Magnificent Metals  di Stila Cosmetics.

Si tratta di ombretti liquidi metallizzati pazzeschi, i migliori secondo me in commercio.Mi sono innamorata di questo prodotto da subito. L’ho visto per la prima volta nei video su Youtube delle mie beauty influencer preferite.

L’ombretto metallizzato si presenta in un packaging trasparente, con tappo oro opaco e all’interno si trovano 4,5ml di prodotto per un PAO di 12 mesi.

Quando si applica l’ombretto è stratificabile, nonostante con una sola passata si ha già un effetto riflettente, mentre con più passate è luce pura. Si asciuga molto in fretta, quindi se dovete lavorarlo, fatelo subito.
Non si ha alcun rischio di fallout, anzi, l’ombretto resiste immobile per ore e ore. Stupendo è dire poco.

Io ho acquistato due colorazioni:Kitten e Jezebel.

Kitten è un color champagne con una punta di oro. Un colore delicatissimo, elegante e perfetto da portare di giorno o di sera in abbinamento a ombretti più scuri per un effetto strong.

Jezebel è invece un rose gold, tendente al ramato. Bellissimo e molto particolare.

Se vi piacciono, affrettatevi perchè li vendono solo su Asos e non sempre sono disponibili. Hanno un costo abbastanza elevato, che si aggira attorno ai 31euro.

Sono disponibili anche altri ombretti, nella linea glitter. Si tratta degli stessi ombretti liquidi metallizzati con l’aggiunta di glitter puri. Sensazionali.

Leave A Reply

* All fields are required