CHARLOTTE TILBURY

www.charlottetilbury.com

Charlotte Tilbury è una leggenda nel mondo del makeup. Nata a Ibiza, Charlotte, una delle più famose makeup artist viventi, ha creato moltissimi look per la copertina di Vogue, ha praticamente creato lo smokey eye ed è diventata amica di star come Kate Moss e Laura Beiley, che, come moltissime altre celebrità, ricercano i suoi servizi per essere sempre perfette sul red carpet.

Lo scorso agosto, Charlotte ha finalmente realizzato un altro sogno: ha lanciato la sua prima linea di makeup. Nel crearla, la makeup artist delle star ha sfruttato tutta l’esperienza accumulata nella sua lunga carriera: “Voglio rivoluzionare il modo in cui compriamo e usiamo il makeup, assicurando ogni volta un look perfetto e senza errori: tra gli strumenti, le formule e le regole di applicazione, ho letteralmente decodificato e immesso tutta la mia arte in questa linea di makeup che è: facile da usare, facile da navigare e irresistibile,” ha detto Charlotte.

La linea, che contiene ben 100 prodotti sia di makeup che per la cura del viso, è pensata per essere accessibile a chiunque, mentre le istruzioni la rendono facile da utilizzare anche da chi si avvicina al makeup per la prima volta. Secondo Charlotte, scegliere e creare un look con la sua collezione è “talmente facile che potrebbe farlo anche un uomo”.

I nostri Beauty Top

The Dolce Vita