COLLISTAR

Made in Italy, innovativa e sempre all’avanguardia nella Ricerca, Collistar è da 14 anni la marca cosmetica più venduta in Profumeria*. Un risultato eccezionale, frutto di scientificità e alta tecnologia, unite a un’italianissima passione per la creatività, la qualità e la bellezza e a un’attenzione costante al prezzo, che ne fanno una marca al top ma assolutamente accessibile.

Collistar nasce a Milano nel 1983 come divisione cosmetica di un’importante azienda farmaceutica italiana e, ben presto, diventa una “beauty brand” internazionale di grande successo. Nel 2003 arriva la consacrazione, con la conquista della leadership nel Mercato Globale Beautè , posizione che mantiene consecutivamente da oltre 14 anni.
Guidata fin dagli esordi dalla visione strategica di Daniela Sacerdote, negli anni si trasforma nella marca che tutti conosciamo: caratterizzata da una forte dedizione per la bellezza e, al contempo, contraddistinta da una fondamentale componente di innovazione scientifica.
La diffusione dei prodotti Collistar è capillare: in Italia la marca è presente in circa 2.500 Profumerie e in tutti i department store, mentre all’estero è distribuita in oltre 3.000 punti vendita.
Oggi, dopo oltre 30 anni, Collistar alimenta costantemente il legame con i propri consumatori, che la amano e la scelgono quotidianamente per la singolare attenzione che la marca dedica alle loro esigenze, in ascolto delle quali sviluppa, giorno dopo giorno, prodotti ad alto tasso di creatività. Chi compra Collistar, non compra solo un prodotto o un servizio. Ne abbraccia la filosofia. Entra nel suo mondo possibile.