Maschera all’argilla purificante – Jowaé

Jowaé ha ampliato la sua linea inserendo tre nuove maschere viso.

In questa recensione andrò a parlarvi di quella che ho acquistato io; ovvero la Maschera all’argilla purificante.

Conosco molto bene questo brand, me ne sono letteralmente innamorata all’istante sin dal lancio di questo brand, che ho conosciuto grazie a Clio MakeUp.
La loro linea per la skincare è veramente valida, ed è per questo che non penso abbandonerò mai questo marchio.

Infatti, quando sono arrivate anche le maschere viso ero al settimo cielo e sono corsa in farmacia ad acquistare intanto ( eh sì, perchè voglio provarle tutte) quella che più mi ispirava e che più mi serviva per il mio tipo di pelle. Andando incontro all’estate, la mia pelle ( che vi ricordo essere mista-grassa) ha decisamente bisogno di essere purificata a fondo, ed è per questo che la mia skincare quotidiana si focalizza principalmente sulla purificazione.

La maschera all’argilla purificante di Jowae è composta da lumifenoli antiossidanti e loto sacro. E’ indicata per le pelli miste o grasse, anche le più sensibili. La maschera opacizza, affina e restringe i pori.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo: 12,90€ per 50ml di prodotto.
E’ consigliabile applicarne uno strato generoso due volte alla settimana. La sua texture è in mousse agisce in tre tempi:

  • lasciare in posa per 5 minuti favorendo l’assorbimento dell’eccesso di sebo
  • massaggiare leggermente per affinare i pori della pelle
  • risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Mi piace molto questa maschera, dopo l’applicazione la mia pelle risulta effettivamente purificata, il sebo che avevo nella zona dove tendo a lucidarmi è eliminato ed anche la grana della mia pelle risulta più levigata. Inoltre, ho una pelle sensibile e questa maschera non arrossa in alcun modo il mio viso.

Jowaé è in vendita presso tutte le farmacie autorizzate.
Se cercate qualità a prezzi ragionevoli, è il brand che fa al caso vostro.

Leave A Reply

* All fields are required