Maschere gel purificanti con acido ialuronico – Sephora

Dopo avervi parlato delle tante novità in casa Sephora per il prossimo inverno ( Maschere notti per capelli, Maschere viso all’argilla) oggi andiamo a vedere un’altra interessante prodotto. Si tratta di nuove mashere viso in gel con acido ialuronico ad azione idratante e detox.
Queste maschere sono dedicate alle pelli impure e difficili da trattare. Queste maschere sono ricche di principi attivi per coccolare la nostra pelle e promette risultati se si usano in modo costante e serio.

Parlare di inverno è ancora presto visto che siamo in piena estate e le temperature sfiorano i 35 gradi, ma queste maschere ci coccoleranno nel freddo inverno che stà per arrivare.

Winter is coming…

-cavolo come mi piace citare Game of Thrones-

GEL MASK HYDRATING & QUENCHING
6,90 euro per 30 ml

E’ la più innovativa della sua gamma. La texture è leggera e idrata in soli cinque minuti grazie alla presenza di acido ialuronico, oligoelementi e attivi marini. E’ adatta a ogni tipo di pelle, anche per quelle più sensibili. Il colore della maschera è di un azzurro piscina.

MUD MASK PURIFYING & MATTIFYNG
6,90 euro per 30 ml

E’ una maschera ad azione purificante che aiuta a eliminare le impurità, ripristinando la normale produzione sebacea.
Al suo interno troviamo lo zinco, il rame e l’argilla bianca che insieme agiscono riducendo progressivamente i pori svolgendo un azione detox.
Se la si utilizza almeno due volte alla settimana, Sephora promette risultati evidenti. E’ indicata per pelli problematiche, da miste a grasse. Il colore della maschera è grigio scuro-nero.

INSTANT MOISTURE WATER GEL
19,90 euro per 100 ml

E’ la maschera più costosa e particolare della linea. Indicato per pelli secche e desiderose di idratazione. Ha una texture liquida come l’acqua e aiuta la nostra pelle a rimanere morbida e radiosa. Al suo interno ovviamente l’acido ialuronico che permette maggiore idratazione.
E’ un gel fresco e leggero, confortevole al contatto con la pelle per chi ama rinfrescarsi durante la sua skincare. Il colore è un azzurro color acqua.

Questa linea sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2017 nelle profumerie Sephora e nello store online.

Leave A Reply

* All fields are required