Mist & Fix – Make Up Forever

Oggi parliamo di un fissatore per il trucco.
E’ il primo che acquisto in quanto non ho mai usato questo tipo di prodotto, ma essendo arrivata l’estate e con lei un caldo infernale che mi fa sudare di brutto, ho pensato che forse un fissatore per evitare che ombretti,mascara, matite o rossetti mi “colino” per le temperature troppo alte.

Ieri  ero da Sephora e la commessa mi ha proposto diverse soluzioni di fissatori di diverse case cosmetiche, ma la maggior parte di esse erano aromatizzati al cocco. No grazie!  Anche se va molto di moda, anche se ha proprietà super idratanti, il cocco è un frutto che non mi piace e emana un odore che odio.

Mi sono quindi fatta tentare dal Mist & Fix della Make Up Forever, che è totalmente inodore e in p’iù le recensioni che avevo letto online erano ottime!
Questo spray ha una doppia azione:  fissa il make up anche nelle giornate più calde  e idrata la pelle.

E’ disponibile in due formati:
– 30 ml al costo di 10,50€
– 125 ml al costo di 28,00 €

Sono rimasta molto soddisfatta di questo fissatore. Ne basta pochissimo, 1 o 2 spruzzi al massimo e regge tantissimo con questo caldo micidiale che ci stà colpendo. L’unico punto di debolezza è il prezzo: 28 euro sono un po tantini.

Modo d’uso
Vaporizzare a 40 cm dal viso, con gli occhi chiusi, sul fondotinta prima della cipria o a make-up ultimato. Lasciare asciugare e, se necessario, assorbire il prodotto in eccesso picchiettando delicatamente con un fazzolettino di carta. 

Leave A Reply

* All fields are required