Moisture Surge Hydrating Supercharged Concentrate – Clinique

Curare la nostra pelle ogni giorno è  la cosa più importante ed è questo il motivo per il quale amo testare creme e ogni sera dedicare dieci minuti prima di andare a dormire alla mia skincare.
Durante l’anno la pelle è sottoposta agli stress ambientali ed è quindi necessario pulire e idratare la nostra pelle al massimo.

Voglio parlarvi dunque del mio ultimo acquisto, la Moisture Surge Hydrating Supercharged Concentrate di Clinique. Si tratta di un prodotto che concentra, in un’acqua gel leggerissima un potente fattore idratante e promette di mantenere il livello di idratazione per 24ore.

Formulata con la particolare tecnologia a doppia azione, la nuova Moisture Surge Hydrating Supercharged Concentrate aiuta a combattere l’aridità, lo stress ambientale e idrata la pelle in maniera impeccabile.

La sua formula:
– Le sfere di Vitamina E e Vitamina C contenute nella formula, attivandosi al momento dell’applicazione, rilasciano potenti antiossidanti che combattono i radicali liberi.

– I Polimeri, in grado di trattenere l’idratazione, la sigillano e la “mettono sotto chiave”, garantendo un elevato livello d’idratazione della pelle nel tempo.

Il risultato è immediato: la mia pelle infatti appare subito più liscia, fresca e compatta.
La texture è leggerissima, quasi impalpabile. La confezione è elegante, raffinata e molto pratica. L’erogatore preciso e funzionale.
Il pack è sicuramente d’impatto e le sfere immerse nel gel rosa mi hanno attirata subito nell’acquisto. Ma oltre che molto bello, questo prodotto è anche molto valido.

Detto questo, Clinique è un marchio che amo da sempre e di cui mi fido totalmente.

Il prezzo è di 30,00€ per 50 ml.

Leave A Reply

* All fields are required