Motel Cheeks Blush 02 Pink – Wycon Cosmetics

Motel Cheeks Blush Wycon Cosmetics

Ciao a tutte e eccomi tornata con una nuova review!
Questa volta su un prodotto che ho acquistato recentemente, il nuovissimo blush ( nella colorazione 02- Pink), della limited edition Motel Cheeks di Wycon Cosmetics.

Vi avevo già presentato l’intera linea Puppy Motel in un precedente post e fra i tanti prodotti mi sono decisa ad acquistare il blush che mi incuriosiva molto.

Motel Cheeks Blush Wycon Cosmetics

Questi blush sono talmente pigmentati che andrebbero bene utilizzati anche come ombretti.
La tonalità 02-Pink è un rosa intenso con una punta di rosso. E’ un colore molto interessante che continuerò a testare per tutto l’inverno sui miei make-up.
Motel Cheeks Blush Wycon Cosmetics

Come vedete dallo swatch sulla mano il colore è opaco, non ha perlescenze come la maggior parte dei blush, ma personalmente è una cosa che preferisco in quanto non sono una grande fan dell’effetto glowy.

Attenzione: il blush è veramente molto molto pigmentato e scrivente, quindi vi consiglio di prelevare pochissimo prodotto e di scaricare ulteriormente il pennello prima di applicarlo sul viso, altrimenti la prima volta farete un casino proprio come la sottoscritta.
Se non state attente rischiate di creare una vera e propria macchia che una volta fatta è difficilissima da sfumare e da correggere.

A parte ciò, il blush è perfetto: la durata è ottima e il prezzo anche.
Il suo costo è di 9.90 euro.

Leave A Reply

* All fields are required