Nars Velvet Matte Lip Pensil: Dragon Girl e Mysterious Red

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi dei Velvet Matte Lip Pensil di Nars.

Ho già parlato di questo prodotto nel post I prodotti migliori della Nars, ma in questo voglio parlarvi nel dettaglio dei miei due Velvet Matte Lip Pensil preferiti in assoluto: Dragon girlMysterious Red.

Iniziamo da Dragon Girl. Il colore è splendido, è un rosso ciliegia a base blu con un sottotono rosa. E’ una tonalità molto portabile e stà bene praticamente a tutte, soprattutto grazie al suo finish matte che è il suo punto di forza. Si applica molto faclimente, non è per niente duro da stendere come puo sembrare vedendo la matitona ed è molto pratico per consentire un tratto omogeneo e pigmentato.
Il finish è stupendo, totalmente opaco e aderisce alle labbra perfettamente garantendo una tenuta impeccabile. Vi giruo mi sono sfondata di sushi l’altra sera e si è comportato benissimo, non si è mosso di una virgola.
Come tutti i rossetti matte non è idratante come magari lo sono quelli cremosi e dopo un pò c’è il rischio che tende a seccare. Per questo motivo io solitamente idrato bene le labbra prima con uno scrub della Mac, il (….) che avevo recensito in un precedente e lo trovo ottimo.

Per quanto riguarda il Mysterious Red, vi assicuro che vi stupirà letterlamente. E’ un rosso molto intendo che dona perfettamente sia alle ragazze bionde che alle more. Sia alle ragazze dalla carnagione chiara, sia a quelle con la carnagione scura.
Devo ammettere che è fra i miei rossetti preferiti in assoluto, inizialmente ero scettica ad acquistarlo per via che è un matitone temperabile, ma una volta provato il prodotto passi sopra a questo problema.
Il Mysterious Red, cosi come in generale i Velvet Matte Lip Pensil hanno una lunghissima tenuta e un finish mat e vellutato. E’ ideale per efinire le labbra.

Vi do una chicca. I Velvet Matte Lip Pensil sono ideali da portare come base sotto un altro prodotto labbra per un look ancora più a lunga tenuta ( meglio ovviamente se si adopera insieme a un rossetto Nars).
Se invece si vuole un risultato “abbagliante” è perfetto da associare a un lip gloss o a un satin lip.

Voi quale preferite fra i due?
Ecco gli swatch dei due rossetti.

Leave A Reply

* All fields are required