Natale 2017, regala una palette: le migliori secondo noi di Beauty Nerds

Ragazze, Natale è alle porte e non sapete cosa regalare o cosa chiedere a Babbo Natale?
In questo post vi voglio dare un pò di idee…
Chi non vorrebbe ricevere una palette occhi?

Diciamolo, quest’anno è stato l’anno delle palette. Ne sono uscite di ogni, e la maggior parte tutte stupende. Ho deciso quindi di selezionare quelle che più hanno avuto successo, le più belle da avere nel proprio beauty.

In questo post quindi vi propongo le migliori del 2017, secondo me, sperando di esservi d’aiuto per le vostre idee regalo.

Let’s start.

NAKED HEAT di URBAN DECAY

A parer mio la più bella in assoluto. L’ho comprata e la sto utilizzando tantissimo. La adoro e non potrei più farne a meno.
Se ve lo siete perso, vi lascio qui il post che scrissi tempo fa su questo gioiellino dai toni caldi, firmato Urban Decay.

HEAVY METAL di URBAN DECAY

Rimanendo in casa Urban Decay, ecco l’ultima uscita. Una palette composta da 20 tonalità dal finish metallico e super luminoso.

DREAMY di NABLA COSMETICS

Dreamy è stata uno dei lanci più attesi di questo 2017. E’ infatti la prima palette occhi uscita in casa Nabla. E’ caratterizzata da 12 ombretti di qualità e un mix di tonalità calde e fredde diversificate per finish.

 

LOVE GAME di NARS

Questa palette è composta da 12 colori particolarissimi che variano dai toni più neutri a quelli più accesi. I finish sono diversi: shimmer, opaco e satin. Insomma, è una palette molto versatile e si possono creare davvero tanti look interessanti.

 

THE WILD ON di MARC JACOBS

Questa palette di Marc Jacobs offre davvero tantissima scelta. Composta da ben 20 tonalità, questa palette ha colori decisi, particolari e molto scriventi.
E’ perfetta da regalare a chi ama giocare con i colori e dare spazio alla fantasia per creare tanti look diversi.

 

SAINT+SINNER di KAT VON D

Probabilmente è la palette più originale di quest’anno. Sicuramente per il suo pack a forma di chiesa gotica e poi per la sua struttura interna. Da un lato dei toni più neutri, dall’altro toni più da “bad girl”.
Originalissima. Anche per la Saint+Sinner palette vi avevo parlato in questo precedente post, che se ve lo siete perso vi consiglio di leggerlo!

 

BOSS LADY di TOO FACED

Una palette viso che propone ben 24 ombretti, un blush, un bronzer e un illuminante. Insomma perfetta per regalare un look completo al 100%.
Inoltre la trovo una fantastica idea regalo in quanto comprende nella sua confezione anche un agenda planner 2018 carinissima sul tono del rosa.

 

SUBCULTURE di ANASTASIA BEVERLY HILLS

Ho e amo questa palette da morire perchè ha dei colori a mio avviso stupendi e particolari.
Ci sono state tante voci su questa palette: chi ne parlava malissimo, chi bene…. Sta a voi la scelta se provarla o meno.
Se volete sentire la mia, in questo post ne avevo parlato in modo ampio.

 

PRISM EYESHADW di ANASTASIA BEVERLY HILLS

Sempre rimanendo in casa Anastasia BH, vi propongo anche questa palette.
Quattordici ombretti suddivisi per finish metal, duochrome e super matte.
Anche qui, potete sbizzarrirvi e andare di fantasia per creare dei look veramente interessanti.

 

DESERT DUSK di HUDA BEAUTY

Se amate le tonalità calde e strong questa palette è perfetta.
Huda non delude mai e questa palette ne è la prova: 18 ombretti opachi, shimmer e satin che offrono infinite combinazioni cromatiche.  Stupenda.

 

CITY SET LIP, EYE & FACE COLLECTION di NYX

Da Bangkok a Berlino, da Londra a Los Angeles, i nuovi City Set in edizione limitata si ispirano alle destinazioni più eccitanti del mondo! Appositamente pensati per abbinarsi alle tonalità dei Soft Matte, ognuno di questi set è composto da quattro ombretti vellutati, un blush, un illuminante e un Soft Matte Lip Cream coordinato, per un look completo del viso. Inoltre, il set include quattro tonalità inedite: Toronto, New York, Santiago e Dublin.

 

JETSETTER di GIGI HADID per MAYBELINE

Questa è l’ultima uscita, la chiaccheratissima palette Jetsetter di Gigi Hadid per Maybeline. Una palette perfetta per chi viaggia spesso perchè al suo interno ha un pò tutto: 8 ombretti, due pennelli viso e occhi, un blush, un illuminante, una terra e un mascara mini size.

 

 

Bellissime no? Ma passiamo al tasto dolente: il prezzo.

  • Naked Heat 51,00 euro
  • Heavy Metal 57 euro
  • Dreamy 35,90 euro
  • Love Games 49,90 euro
  • The Wilde On 95,00 euro
  • Saint+Sinner 59,90 euro
  • Boss Lady 59,90 euro
  • Subculture 43,00 euro
  • Prism 43,00 euro
  • Desert Dusk 64,90 euro
  • Jetsetter 29,99 euro
  • City collection 17,50 euro

Leave A Reply

* All fields are required