Nuove Velvet Ink – Mulac Cosmetics

Velvet Ink Mulac

Ciao ragazze, nuova recensione sul mio ultimo acquisto, In My Birthday Suit, Just Like a Drop e Vanguard di Mulac Cosmetics.

Delle famose Velvet Ink si è parlato tantissimo in quanto su alcune risultavano ottime e avere una buona durata, mentre su altre ragazze erano state un vero e proprio flop.
Non appena uscirono acquistai tre tinte Mulac e ricordo che ero rimasta veramente delusa: mi seccavano le labbra, si stendevano male e duravano poco.
Dopo molte recensioni negative Mulac ha quindi ritirato le Velvet Ink dal commercio e le ha riformulate in maniera tale da essere migliorate.
Ho quindi deciso di dare una seconda possibilità a queste tinte labbra e ho acquistato In My Birthday Suit (il colore preferito di Cindy e il più venduto in assoluto), Just Like a Drop e Vanguard

Velvet Ink Mulac

Velvet Ink

In My Birthday Suit
Per quanto riguarda il pack, è contenuto in un cartoncino simile a quello dei rossetti, il tappo è nero con un effetto damascato, mentre il contenitore è trasparente e l’applicatore è in feltro angolato, abbastanza preciso e scorrevole sulle labbra.
In My Birthday Suit è sicuramente la tinta più venduta ed è quasi sempre sold out, tant’è che il mio ordine ( che conteneva anche altre cose) è arrivato in ritardo per la grande affluenza di ordini di questa tinta labbra.

Velvet Ink Mulac

In My Birthday Suit è un nude a base calda, un colore che sta bene a tutte ed è adatto a tutte le carnagioni.
La stesura è abbastanza omogena, ma a parer mio è meglio fare due passate per ottenere un colore pieno. La texture è leggerissima e quindi sulle labbra sembra quasi di non avere nulla. E’ una tinta labbra a lunga tenuta, no transfer e con un finish effetto velluto ultra matte.
Ciò che mi ha impressionato è la durata: ottima. Ho cenato, bevuto e non si è mossa.
L’unico neo è che con il passare delle ore, per lo meno sulle mie labbra tende a seccarsi un pochino, un problema comune che riscontro con molte tinte labbra che possiedo, ma personalmente penso sia un problema mio e per questo giro sempre con un burro di cacao in borsa e idrato le labbra con quello.

Velvet Ink Mulac

Vanguard è sicuramente il colore più particolare dell’intera collezione. Il colore, visto dalla confezione sembra un nude marroncino, ma cambia radicalmente una volta applicato.
E’ un colore difficilissimo da descrivere, Cindy lo definisce un nude particolare, un mix fra un nude, il borgogna e il grigio.
Io sono una fan dei colori classici, dei rossi e dei nude e Vanguard è decisamente un tono fuori dagli schemi per me, ma con il giusto make-up, o quando mi voglio vedere un po dark secondo me è perfetto.
A mio avviso è un colore che o si ama o si odia e io in questa fase della mia vita, decisamente lo amo.

Velvet Ink

Just Like a Drop è un color vino rivisitato con una goccia di marrone e rosa. Anche questo colore, come Vanguard, a mio avviso cambia da labbra a labbra. Su quelle di Cindy, nel video di presentazione delle Velvet Ink che vi allego alla fine del post, risulta molto violaceo, mentre sulle mia labbra decisamente meno, e viene fuori molto di più quella punta di rosa e marroncino che sono all’interno della sua formulazione. Il colore mi piace molto, è particolarissimo.
Il suo finish si differenzia dalle altre Velvet Ink, rimane sempre e comunque opaco, ma risulta più luminoso.

Velvet Ink

Le Velvet Ink di Mulac sono disponibili in 6 colorazioni:

  • In My Birthday Suits
  • Vanguard 
  • Just like a Drop
  • Old School
  • Hot Stuff
  • Invictus

Il prezzo è di 14,90 euro e sono acquistabili sul sito di Mulac.

 

Leave A Reply

* All fields are required