Ombretti liquidi Aqua XL Color Panint – Make Up For Ever

Ciao ragazze, nuova recensione sugli ombretti liquidi di Make Up For Ever, gli Aqua XL Color Panit.

La promessa è una sola: ombretti resistenti all’acqua. Sarà davvero cosi?
Si tratta di ombretti waterproof dalla texture gel-crema a lunghissima tenuta. Sono dispobibili in tantissime tonalità, ben venti e contengono nella loro formula un mix di tre ingredienti che intensificano il prodotto per una durata estrema.

A me personalmente hanno incuriosito tantissimo, soprattutto dopo averli visti all’opera in un video di The Lady e quindi sono andata da Sephora non appena ho potuto.

All’interno ci sono 4,8 ml di prodotto, il tubicino è molto piccolo e per 27,90 euro personalmente mi sembra un po pochino.
Il prodotto è racchiuso in un tubicino che fa fuoriuscire poco prodotto per volta, il che è molto comodo. Ne basta davvero pochissimo per ottenere una pigmentazione davvero ottima e si stende e si sfuma con molta facilità.

Io ho acquistato il num M-56 – Taupe Mat,
Per verificare la sua reale resistenza all’acqua ho lasciato scorrere quest’ultima sullo swatch. Il colore non si è mosso di una virgola ed è rimasto intatto. Dopodichè ho passato sopra un dischetto di cotone asciutto sulla mano e anche li il prodotto non si è mosso.

Il modo migliore per struccarsi? Decisamente un olio bifasico.

Considerazioni finali?
Un ombretto decisamente promosso molto pratico anche per un trucco veloce quando non si ha tempo.
La pigmentazione è ottima, la durata anche. Per quanto riguarda la sfumabilità è buona ma bisogna essere molto brave e veloci non appena stendiamo il prodotto.
La resistenza all’acqua? Da 10 e lode.  Gli Aqua XL Color Panit fanno quello che promettono e questa è la cosa più importante.

 

Leave A Reply

* All fields are required