Ombretti Mac: la mia palette personalizzata

ombretti mac cosmetics

Ciao ragazze!!! Questo è un post che sto preparando da un po’ di tempo e che finamente sono riuscita a mettere online.
Gli ombretti della MAC sono i miei preferiti in assoluto e sono arrivata a quota quindici. Dopo mesi sono finalmente riuscita a completare la palette compobibile da 15 cialde e sono super felice di questo.

E quindi….ve la presento, la mia palette MAC personalizzata.

ombretti mac cosmetics

Stupenda vero?
Ma andiamo a vederli nel dettaglio:

Brule è un beige cremosino leggero, perfetto per uniformare la palpebra e prepararla al make-up.

Soft Brown è un marroncino chiaro dal finish matte, perfetto da stendere nella piega dell’occhio. Questo colore lo acquistai lo scorso anno, attualmente non è più presente nel sito di Mac, ahimè temo che lo abbiano tolto dal commercio.

Haux è un marroncino rosato tenue delicato dal finish satin.

Mulch è un mix fra un rosso-marrone con perlescenze sul bronzo. E’ in assoluto fra i miei colori preferiti, perfetto per un look da giorno semplice ma di impatto. Lo adoro.

Brown Script è il classico marrone.

Swiss Chocolate è un marrone con base rossa al suo interno. Il suo finish è matte. Lo trovo perfetto da usare nella piega. Un consiglio? Abbinatelo a colori come il viola, prugna o rosso… il risultato è fighissimo.

Expensive pink è un color pesca con riflessi rosa e dorati. E’ un colore brillante perfetto per la palpebra, meglio ancora se usato con il pennello bagnato.

Antiqued è un color marrone tendente al bronze. Anche questo è in assoluto fra i miei ombretti preferiti, quest’estate l’ho usato moltissimo. Solitamente lo metto sulla palpebra sfumandolo insieme a Soft Brown.

Star Violet è rosa-prugna-rosa-ocra. E’ un colore particolarissimo, anche questo se steso con un pennello bagnato da un effetto bellissimo al vostro occhio.

Cranberry è un color rosso prugna, (il suo colore mi ricorda la sangria), con iridescenze rosate. E’ fra i più venduti ombretti della Mac.

I’m Into IT è un color bronzo scuro con un tocco di marrone e prugna. E’ il mio ultimo acquisto e me ne sono innamorata all’istante appena ho visto la cialdina super consumata in negozio. E’ stupendo.

Beauty Marked all’apparenza sembra un viola molto scuro, ma al suo interno ha il nero e perlescenze rosso scure. Molto adatto per un trucco strong.

Print è un grigio con perlescenze.

Carbon è un nero intenso dal finish matte.

 

 

Leave A Reply

* All fields are required