
Nabla cosmetics, brand italiano cruelty free da la possibilità di comporre la propria palette personalizzata, grazie ai suoi ombretti refill e alle sue Liberty Palette il cui fondo è formato da un’unica lastra di magnete che permette di inserire gli ombretti refill.
Quelli che ho acquistato io sono (da sinistra verso destra):
WATER DREAM
Top coat nude effetto bagnato con perle riflessate. Io lo utilizzo per illuminare i miei look quando ho voglia di qualcosa veramente brillante.
CLEMENTINE – Bright.
Color mandarino di media tonalità con riflessi dorati è un colore che mi ricorda l’estate.
JUNO MOON – Bright.
Viola ciclamino su intensa base ruggine, un viola molto particolare con dei riflessi caldi stupendo per uno smokey eyes.
CATTLEYA – Satin.
Viola magenta con un sottotono caldo e dai riflessi bluastri. L’ho scelto perché ricorda Jelly della palette Peanut Butter and Jelly di Too Faced. Lo utilizzo spesso insieme a Juno Moon infatti li ho messi “vicini vicini”.
UNRESTRICTED – Bright.
Duochrome prugna-bordeaux con intensi riflessi oro. Da solo è in grado di fare il look. La prima volta che l’ho provato sono rimasta a bocca aperta.
APHRODITE – Bright.
Corallo/rame caldo. Volevo un ombretto rame e così ho scelto Aphrodite, sarà anche per via del nome ma è stato amore a prima vista.
UNDER PRESSURE – Satin.
Duochrome blu petrolio bruciato con riflesso teal è una tonalità molto scura, io ci vedo una base nera. Anche lui è perfetto per uno smokey eyes particolare.