On The Road – Nabla Freedomination

Ciao ragazze, in un precedente post vi avevo presentato la nuova collezione di Nabla Freedomination che è piaciuta a molte. Premetto che non ero una grande fan di questo brand – non avevo alcun prodotto- ma dopo aver visto la collezione sia online, ma sopratutto dopo aver visto le varie recensioni su youtube mi sono convinta a fare un ordine.

Il mio ordine comprendeva un ombretto e un Dreamy Matte Liquid Lipstick ( qui il post).

Sono un amante dei nude, dei marroni e dei colori classici, quindi per quanto ero tentata e affascinata da alcune colorazioni, so bene che se le avrei comprate non le avrei mai usate e quindi ho deciso di acquistare l’ombretto On The Road, che fin da subito aveva catturato la mia attenzione.

On The Road è un ombretto Nabla color marrone bronzo dal brillante finish satin.
Un colore meraviglioso, perfetto per smokey eyes luminosi estivi. Perfetto sia da usare da solo che in “compagnia”.

L’ombretto è meraviglioso, mi piace da impazzire e per quanto io abbia tantissimi ombretti sul marrone, On The Road mi mancava. E’ sicuramente un ombretto diverso dagli altri. Su di me ha una bella durata. Applicato sopra il mio formidabile Paint pot Soft Ochre di Mac, ha una durata pazzesca, e se ha resistito a questo caldo atroce è davvero valido.
Il colore è super pigmentato e si lavora bene, si sfuma facilmente e l’effetto sulla palpebra è veramente bello.
On The Road è un marrone caldo, riscalda tutto l’incarnato e ripeto è un colore che può sembrare banale, ma se lo provate vi accorgerete che è una vera novità.

Ecco lo swatch di On The Road sul braccio:

La Satin è una texture che dona una delicata lucentezza allo sguardo. Caratterizzata da perle particolarmente sottili che riflettono la luce per favorire tridimensionalità. La formula garantisce un’alta adesività alla pelle ed un’ottima tenuta.

 

Prezzo:
7,90€ ombretto
6,50€ ombretto refill

Dove acquistare:
www.nablacosmetics.com

 

Leave A Reply

* All fields are required