Palette Good Vibes – Mulac Cosmetics

Hola!!!
Oggi voglio parlarvi delle due “nuove” – sono uscite a giugno- palette di Mulac Cosmetics: la Daily Mood e la Good Vibes.
Io ho acquistato la Good Vibes, ma prima di andavi a recensire e fare lo swatch degli ombretti, è bene spendere due parole in generale anche sulla sua sorellina.

Le palette, sono entrambe composte da 9 cialde estraibili da 1,5 gr ciascuna con ombretti dal finish opaco e dal finish shimmer.
I colori sono molto pigmentati e si sfumano molto bene. Gli ingredienti, come tutti i profotti Mulac, sono vegan e a base naturale. Entrambe le palette sono molto versatili e consentono di creare un look sia da giorno che da sera.

La sostanziale differenza fra le due è che la Daily Mood è caratterizzata da toni aranciati caldi; mentre la Good Vibes è caratterizzata da toni freddi rosati, ma Cindy nel video di presentazione delle due palette ha sottolineato il fatto che alcuni colori della Good Vibes sono impreziositi da un sottotono caldo che fa in modo che questa palette si adatti a diversi tipi di carnagione.
Ed è proprio questo che mi ha spinto ad acquistare la Good Vibes, che ha colori che io non avrei mai acquistato, in quanto ho un sottotono caldo e prediligo i colori caldi, ma questa palette sui toni del rosa e del viola mi ha ispirata.

Daily Mood

La Daily Mood è una palette dai toni caldi, con prevalenza di aranciati e ramati. Contiene 6 ombretti opachi e 3 shimmer.
La trovo molto bella, e rispecchia al 100% il mio gusto, ma appunto perchè sono piena di questi colori, ho deciso di cambiare e buttarmi sulla sua variante fredda.

Recensione Daily Mood qui.

 

Ma adesso passiamo al mio acquisto, alla mia scoperta….. la adoro.

Good Vibes

Questa palette per me è stata una vera rivelazione. Contiene 5 colori opachi e 4 shimmer. Tutti gli ombretti sono super pigmentati, sfumanili, cremosi e burrosi; ma soprattutto molto perlati.
Oltre alla qualità degli ombretti Mulac, apprezzo da morire il fatto che queste palette siano davvero complete. Il pack è compatto e leggero e quindi comodissimo da portare anche in viaggio.
L’unico neo è la polverosità degli ombretti, infatti anche quando ho aperto Good Vibes non appena mi è arrivata, le polveri erano già su tutta la palette. Ho provato a dare una pulita per fare la foto, ma ahimè questo è un problema che riscontro in molte palette che ho – la più polverosa è la Naked Basic 2 di Urban Decay

Passiamo ora a vedere nel dettaglio degli ombretti :

 

Il mio ordine comprendeva la Good Vibes e l’illuminante OMG Gold. In regalo Mulac mi ha omaggiato con un campioncino di prodotto per capelli.

god vibes

 

Leave A Reply

* All fields are required