Pep-Start HydroBlur Moisturizer – Clinique

Ciao ragazze, se anche voi come me siete state incuriosite dalla tanta pubblicità che è stata fatta per questa crema questa review è per voi.
Premetto che ho acquistato Pep-Start HydroBlur Moisturizer di Clinique perchè nauseata dalla tantissima pubblicità vista su Instagram.
Allora….. SI, MI PIACE.
Quando si parla di creme, Clinique,  a mio parere non ne sbaglia una.

Rislascia un idratazione mat impeccabile e la si può usare sia come crema idratante sia come primer sotto il make-up; e questo è stato proprio il principale motivo per la quale ho deciso di acquistarla.

La formula HydroBlur ( estratti naturali derivati da alghe marine) aiuta a normalizzare la produzione sebacea in eccesso e a prevenirlo.
Quindi è particolarmente adatta a chi ha una vita frenetica, che è sempre in giro e a chi è costantemente in contatto con lo smog cittadino e ha bisogno di idratare la pelle in modo continuativo.

Personalmente per l’idratazione quotidiana e serale utilizzo la linea della Clinique in tre fasi ( di cui farò presto un post).

Questa crema invece la utilizzo solo ed esclusivamente quando mi trucco, appunto come come base. E la trovo ottima.

Quando vi recherete in profumeria, noterete che esiste anche una variante con il barattolino giallo. L’unica differenza sta nella protezione. La gialla, è più adatta per pelli più chiare e sensibili.

Mi trovo molto bene perchè rende la pelle liscia e pronta per una stesura ottimale del fondotinta.

Consigliatissima!

——–

Prezzo Sephora: 15,00 €

Quantità: 30 ml

 

Michela Ravera

Leave A Reply

* All fields are required