Photo Finish Primer – Smashbox

Ciao ragazze, eccomi con una nuova recensione e oggi voglio parlarvi del famoso primer in casa Smashbox: ovvero il Photo Finish, che io ho acquistato “in verde”.

Photo Finish Primer di Smashbox è un primer per il viso che perfeziona l’aspetto dell’incarnato e lo prepara per ricevere al meglio la nostra base trucco. Il primer viso di Smashbox è uno dei punti di forza del brand ed è disponibile in Italia in esclusiva presso le profumerie Limoni, La Gardenia e Douglas.

Premetto essere una fan del primer, lo uso ogni qual volta come base trucco e avendo finito il mio della Mac ho voluto cambiare. Ero in vacanza a Fiuggi, entro in una profumeria Limoni e mi imbatto nello stand Smashbox. Incuriosita dal fondotinta, lo Studio Skin Shaping Foundation Stick , del quale vi ho parlato in questo post, mi sono fatta ammaliare anche dal primer viso.

Ho una pelle spesso e volentieri arrossata e quindi il primer verde è per me la soluzione ideale per nascondere i rossori. Ho provato il Photo Finish di Smashbox e sono rimasta piacevolmente sorpresa: questo prodotto funziona davvero e rende la pelle del viso non solo meno rossa dopo pochi minuti, ma la lascia vellutata e morbida al tatto.

L’applicazione di questo primer è veramente semplice, basta mettere sul palmo della mano una piccolissima quantità che basta a coprire tutto il viso. Il risultato è veramente ottimo e anche il fondotinta dopo si stende alla perfezione.

Trovo il Photo Finish di Smashbox un prodotto davvero valido che promette quello che fa, rendendo la pelle più omogenea e facendo durare senza alcun problema il make-up più a lungo.

Il costo è altino, è di ben 31,50 euro per un flaconcino da soli 30 ml, ma li vale tutti.

 

Leave A Reply

* All fields are required