Primerizer Photo Finish – Smashbox

Ciao ragazze,

poco prima di Natale ho fatto un acquisto che mi ha decisamente stupita. Se leggete i miei articoli, sapete bene che sono una grande fan del primer viso e per me non esiste realizzare un make-up senza primer.

La mia recensione di oggi è quindi sul Primerizer Smashbox Photo Finish di Smashbox.
Ero da Douglas, e la commessa mi ha fatto provare questo nuovo primer viso di Smashbox e sin dalla prima impressione in negozio ne sono rimasta colpita.

Primerizer Smashbox Photo Finish è un primer viso ricco di acido ialuronicoNiacinamide, Vitamina B3, estratti di Alghe e Caffeina, un pool di attivi che mantengono la pelle idratata per tutto il giorno, rimpolpano e  minimizzano le imperfezioni della pelle in totale leggerezza.

Il primer ha una texture freschissima e leggera, ed è quello che ha colpito la mia attenzione sin da subito. Si assorbe rapidamente e più che un primer sembra veramente un siero idratante, tant’è che io ho iniziato ad usarlo anche come idratazione dopo la fase di struccaggio.
Grazie alla sua formula leggera questo primer è perfetto per qualsiasi tipo di pelle: rimane leggero sulla pelle grassa come la mia e agisce a fondo sulle pelli secche.

Dopo averlo applicato sul viso e fatto asciugare la stesura del fondotinta risulta più facile e scorrevole e fa durare il makeup come promette.

Insomma, se siete alla ricerca di un buon primer viso ve lo consiglio al 100%.

Lo Smashbox Photo Finish Primerizer potete acquistarlo online sul sito ufficiale di Smashbox oppure nelle profumerie Limoni e Douglas al prezzo di 36,95 euro.

Leave A Reply

* All fields are required