Pro Filt’r Instant Retouch Primer – Fenty Beauty

Fenty Beauty di Rhianna è la linea che sta facendo letteralmente impazzire ogni donna.

Non appena ho visto la presentazione e dopo aver visto le prime impressioni dai miei influencer preferiti mi sono decisa a fare un ordine sul sito Harvey Nichols ( sito britannico che spedisce in Italia), spedizione veloce e senza costo di dogana.

Fenty Beauty, come ormai tutte sapete è il marchio beauty di Rhianna. Fenty è il cognome della pop star americana, che ha deciso di creare questa linea per soddisfare le esigenze di ogni donna, è un brand molto esclusivo che ha voluto puntare per il lancio su prodotti viso e per la base.

Vi avevo già presentato l’intera collezione Fenty Beauty in un precedente post e dopo aver recensito il Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation 200, oggi voglio parlarvi del mio secondo acquisto di questa linea, ovvero del primer viso, il Pro Filt’r Instant Retouch Primer.

  Pro Filt'r Instant Retouch Primer

Sono una grande fan dei primer, li uso ogni qual volta che mi trucco per preparare il mio viso al make-up e trovo che la stesura del fondotinta o delle bb cream sia assolutamente migliore se sulla pelle stendo precedentemente il primer visto.

E dopo aver acquistato il fondotinta Fenty Beauty, non potevo non acquistare in abbinato il suo primer viso.
A differenza del fondotinta che mi è arrivato a casa con il beccuccio rotto, con il primer sono stata fortunata e ho ricevuto il prodotto in perfette condizioni.

Pro Filt'r Instant Retouch Primer

La forza di questo primer è che adatto a qualsiasi tipologia di pelle, è un primer opacizzante che accontenta tutti i tipi di incarnati. La sua profumazione è molto delicata e per niente invadente.

Pro Filt'r Instant Retouch Primer
Ormai è una settimana che provo questo primer e devo dire che mi sono trovata molto bene, mi piace molto perchè ha un effetto opaco si, ma idrata anche molto bene la pelle e trovo che la stesura del fondotinta di Fenty Beauty sia perfetta insieme al suo primer viso. 

Pro Filt'r Instant Retouch Primer

Il pack è elegantissimo e segue la stessa linea del fondotinta. E’ in vetro rosato matt con il tappo anch’esso sul rosa.

Il prezzo è di 27,76 euro.

Leave A Reply

* All fields are required